Tennis: 5° Trofeo ?Città di Imperia?, oggi si disputano le semifinali del singolare

2 agosto 2007 | 22:00
Share0
Tennis: 5° Trofeo ?Città di Imperia?, oggi si disputano le semifinali del singolare

La quarta giornata del Trofeo ?Città di Imperia?, giunto alla sua quinta edizione ha offerto ieri al numeroso pubblico presente, sei incontri di grande importanza per l?esito finale del torneo. Si sono infatti disputati i quarti…

La quarta giornata del Trofeo ?Città di Imperia?, giunto alla sua quinta edizione ha offerto ieri al numeroso pubblico presente, sei incontri di grande importanza per l?esito finale del torneo. Si sono infatti disputati i quarti di finale del tabellone del singolare e le due semifinali del doppio.
Il programma della giornata ha avuto inizio alle ore 13:00 con i primi due singolari che hanno visto opposti Walter Trusendi, testa di serie numero tre del tabellone alla quinta testa di serie, Alberto Giraudo e Matteo Marrai, sesta testa di serie alla giovane promessa del tennis italiano Matteo Trevisan, capace di battere agli ottavi di finale nientemeno che la seconda testa di serie del tabellone, Luca Vanni. Le vittorie sono andate rispettivamente a Giraudo per 2/6 6/4 6/4 e a Trevisan con il punteggio di 3/6 7/6 6/2. Successivamente si sono giocati i restanti due quarti di finale che hanno registrato i successi di Lopez contro Jeanclaude (4/6 6/4 6/4) e di Viola su Di Vuolo con il punteggio di 6/2 6/3. Prosegue dunque il cammino del campione in carica, che affronterà alle ore 16.00 il giovane Alberto Giraudo. L?altra semifinale vedrà opposti due fortissimi campioni, che non mancheranno di darsi battaglia per conquistare la finale: sul campo alle 14.00 Daniel Alejandro Lopez contro l?azzurro Matteo Trevisan.
Il tabellone del doppio termina invece nel tardo pomeriggio, ore 18, con la finale tutta italiana tra la coppia Marrai-Trusendi e Lopez-Trevisan. Nel pomeriggio di ieri, invece, si sono svolte le semifinali tra Aloisi-Bianchini e Marrai-Trusendi, con la vittoria di questi ultimi per 4/6 7/6 6/0, e Bella-Simoni contro Lopez-Trevisan, che hanno travolto i primi con un secco 6/1 6/2.