
Dando per scontata la vittoria del Borgorosso Arenzano con l’Audace, gli occhi sono puntati sugli scontri fra Bolzanetese ed Albenga, con i genovesi in formazione rimaneggiata, e Cisano 2000 – Serrà Riccò, con gli ospiti favoriti…
Dando per scontata la vittoria del Borgorosso Arenzano con l’Audace, gli occhi sono puntati sugli scontri fra Bolzanetese ed Albenga, con i genovesi in formazione rimaneggiata, e Cisano 2000 – Serrà Riccò, con gli ospiti favoriti dal pronostico, ma con i padroni di casa, reduci da buone prestazioni nelle ultime settimane. Subito dopo troviamo l’Argentina che mira, ormai è risaputo, ad arrivare ai play off. Gli uomini di Pusceddu ospiteranno il Don Bosco, in un incontro ostico: una sconfitta dei padroni di casa vorrebbe dire addio ai sogni di promozione; una sconfitta degli ospiti li farebbe precipitare in piena zona play out.
Incontro difficile anche per l’Ospedaletti che ospiterà il Golfodianese. Per i padroni di casa è una delle ultime spiagge: una sconfitta sarebbe la definitiva condanna di una stagione nata per il salto di categoria, per gli ospiti l’ultima chanche per agganciare la zona play off.
Trasferta, infine, tranquilla, per la Riviera Pontedassio che cercherà di ripetere il risultato tennistco dell’andata contro la Rossiglionese.
Campionato di Promozione 9a giornata di ritorno
Argentina – Don Bosco
Bolzanetese – Albenga
Borgorosso Arenzano – Audace
Bragno – Finale
Cisano 2000 – Serra Riccò
Ospedaletti – Golfodianese
Rossiglionese – Riviera Pontedassio
Virtus Castellese – Voltrese
Classifica dopo la 23 giornata
Borgorosso Arenz. 51
Bolzanetese 44
Serra Riccò 43
Albenga 40
Argentina 36
Golfodianese 33
Cisano 2000 32
Riviera Pontedassio 30
Virtus Castellese
Bragno
Finale 29
Voltrese
Don Bosco Ge. 25
Ospedaletti 24
Rossiglionese 16
Audace 12