
Con la Carcarese impegnata neldifficile incontro con la Veloce, il Sassello, che sarà ospite dell’ AuxiliumAlassio, potrebbe scrollarsi di dosso l’altra capolista e dare un ulteriore fisionomia alla classificache resta pur…
Con la Carcarese impegnata nel difficile incontro con la Veloce, il Sassello, che sarà ospite dell’ Auxilium Alassio, potrebbe scrollarsi di dosso l’altra capolista e dare un ulteriore fisionomia alla classifica che resta pur sempre fluida in tema di promozione, con il Laigueglia che sarà ospite della matricola terribile, il Santo Stefano 2005, capace, al primo anno in questa categoria, di trovarsi a ridosso delle prime della classe. Bisogna inoltre tenere in considerazione che, per un errore tecnico del direttore di gara, bisognerà ripetere l’incontro fra Sant’Ampelio e Carcarese. In coda chi rischia di più è il Taggia 2000 che sarà ospite del Pietra Ligure, mentre il Millesimo se la vedrà, in trasferta con il Legino. Un discorso a parte meritano sia il Sant’Ampelio, tartassato dal giudice sportivo per quanto riguarda la dirigenza, così come per il Sanremo Boys.
I bordigotti non dovrebbero avere problemi a superare in trasferta il Quiliano, così come i sanremesi che affronteranno, sempre in trasferta, il San Filippo Neri.
Campionato di Prima Cat. 9a giornata di ritorno
Alassio Aux. – Sassello
Albisole – Altarese
Carcarese – Veloce
Legino – Millesimo
Pietra Ligure – Taggia 2000
Quiliano – Sant’Ampelio
San Filippo – Sanremo Boys
Santo Stefano 2005 – Laigueglia
Classifica dopo la 23 giornata
Carcarese
Sassello 40
Laigueglia 38
Veloce 1910
Albisole 1909 37
Sant’Ampelio 36
Santo Stefano 35
Pietra Ligure 33
Altarese
Quiliano
Sanremo Boys 32
Legino 1910 31
Millesimo 22
Taggia 2000 21
Alassio Aux. 13
San Filippo 6
Sant’Ampelio e Carcarese una partita in meno