Sanremo: sabato prossimo, Sanremo contro Sanremo, conduce Carlo Conti

Dal Teatro Ariston di Sanremo, torna Carlo Conti con ?Sanremo contro Sanremo?, sabato 11 marzo alle ore 21.00, in diretta su Rai Uno. Le canzoni del Festival di Sanremo 2006, sfidano le canzoni che hanno fatto la storia...

Dal Teatro Ariston di Sanremo, torna Carlo Conti con ?Sanremo contro Sanremo?, sabato 11 marzo alle ore 21.00, in diretta su Rai Uno.
Le canzoni del Festival di Sanremo 2006, sfidano le canzoni che hanno fatto la storia del Festival della Canzone Italiana.
Il programma prevede una gara in cui i cantanti ospiti, Donne, Uomini, Gruppi e Giovani, andranno a formare sei squadre: anni ?60, ?70, ?80, ?90, ?Sanremo 2006? e novità di quest?anno ?Saremo a Sanremo?, composta da una rappresentanza degli artisti esclusi dal Festival 2006.
Protagoniste assolute di questa serata saranno le canzoni del Festival.
Fra gli ospiti, nella squadra anni ?60, Wilma Goich, Tony Dallara e Shel Shapiro, in rappresentanza dei Rokes; nella squadra anni ?70, Marcella, Little Tony e i Camaleonti; nella squadra anni ?80, Donatella Milani, Mino Reitano e i Ricchi & Poveri; nella squadra anni ?90, Francesca Alotta, Albano e Matia Bazar; nella squadra ?Saremo a Sanremo?, Annalisa Minetti, Albano e Francesco Baccini; nella squadra ?Sanremo 2006?, 4 artisti del Festival  2006. Ad accompagnare Carlo Conti saranno sei madrine d?eccezione, tutte ex Miss Italia: Gloria Zanin, Denny Mendez, Tania Zamparo, Daniela Ferolla, Francesca Chillemi e Edelfa Chiara Masciotta.
A fare irruzione, negli intermezzi tra una canzone e l?altra, il comico Dado che ricorderà con la sua solita ironia le canzoni protagoniste del Festival.
Il pubblico potrà decretare la squadra vincitrice tramite il televoto con gli sms dal cellulare e da telefonia fissa.
La regia è di Paolo Beldì.
Sanremo contro Sanremo è un programma di: Sergio Bardotti, Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano.
Sanremo contro Sanremo è una produzione di Rai Uno in collaborazione con la Ballandi Entertainment Spa.

commenta