Quantcast
Politica

Sanremo: la risposta di Forza Italia all’assessore Del Beccaro

La Commissione "Manifestazioni e Sport" di Forza Italia a Sanremo esprime la propria soddisfazione riguardo il raggiungimento dello scopo che si era prefisso: il regolamento per l'elargizione dei contributi pubblici alle...

La Commissione “Manifestazioni e Sport” di Forza Italia a Sanremo esprime la propria soddisfazione riguardo il raggiungimento dello scopo che si era prefisso: il regolamento per l’elargizione dei contributi pubblici alle società sportive locali verrà modificato.
“L’Assessore Del Beccaro ha avuto però bisogno del sostegno dell’intera Giunta – dichiarano i politici di Forza Italia – per uscire allo scoperto e denunciare una situazione delicata ed intricata. Sorretto da tante “stampelle”, l’assessore competente ha ritrovato coraggio e verve dialettica, dichiarando “Le accuse nei miei confronti da parte di Forza Italia sono ridicole. Loro cosa hanno fatto in otto anni?”. Ancora le solite repliche che fanno ricadere sul passato i guai del presente noi diciamo basta con questo atteggiamento tipico della sinistra frustrata e falsamente senza peccato, che tende a giustificare i ritardi ma di fatto paralizza l’attività amministrativa. Quello che è stato, o non è stato fatto da F.I. e dall’Amministratore precedente su questo argomento, non interessa più a nessuno. Non ci interessa sapere se anche Del Beccaro, che in passato si è impegnato attivamente all’interno di società sportive matuziane, abbia goduto anche lui di qualche contributo che adesso demonizza. Concludiamo con la speranza di aver aiutato l’attuale Amministratore a combattere il suo genetico immobilismo, ma anche col timore che la grana dei contributi alle società sportive che ha visto scendere in campo  l’intera Giunta non faccia passare in secondo piano i troppi problemi irrisolti che la nostra Sanremo veda aumentare giorno dopo giorno”.

commenta