Sport

Sanremo: dopo la giornata di pausa riprende lo Jamboree nazionale di Minibasket

Dopo la giornata di pausa, dedicata alla gita al parco acquatico delle Caravelle di Ceriale, riprende oggi, sui campi del piazzale Carlo Dapporto, lo Jamborée Nazionale Minibasket. Il programma odierno della manifestazione prevede...

Dopo la giornata di pausa, dedicata alla gita al parco acquatico delle Caravelle di Ceriale, riprende oggi, sui campi del piazzale Carlo Dapporto, lo Jamborée Nazionale Minibasket. Il programma odierno della manifestazione prevede il mattino la disputa delle ultime partite del girone di qualificazione del torneo ?5 vs 5? e il pomeriggio l?inizio del torneo ?3 vs 3?.
Durante la serata, alle ore 20.30, sempre sui campi del Piazzale Carlo Dapporto (Piazza Colombo non è, infatti, disponibile) è in programma la serata di ?Tiro in Piazza? aperta a tutti i bambini che vorranno cimentarsi nel tiro a canestro. In palio ci saranno dei palloni e dei simpatici gadgets. Al ?Tiro in Piazza? sono ufficialmente invitate tutte le società della provincia d?Imperia, che possono partecipare con i loro giovani tesserati. ?C?è sembrato giusto invitare i sodalizi provinciali, per coinvolgerli il più possibile nella splendida atmosfera dello Jamborée? afferma Giuseppe Mura, responsabile organizzativo della Federazione Italiana Pallacanestro.
Nel frattempo prosegue a pieno regime il ?Day Camp? organizzato dall?associazione Union Basket (Bvc Sanremo, Rari Nantes Bordighera, Olimpia Arma, Camporosso Capo, New Basket Vallecrosia) e riservato a minicestisti locali.

commenta