Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Udeur: Traverso deciso a rafforzare la presenza del partito in provincia di Imperia

Nominato dal segretario nazionale Clemente Mastella circa due settimane fa, Vittorio Traverso è il nuovo segretario regionale dei Popolari-Udeur della Liguria al posto del deputato ventimigliese Lorenzo Acquarone, che ha assunto...

Più informazioni su

Nominato dal segretario nazionale Clemente Mastella circa due settimane fa, Vittorio Traverso è il nuovo segretario regionale dei Popolari-Udeur della Liguria al posto del deputato ventimigliese Lorenzo Acquarone, che ha assunto la carica di presidente nazionale del partito.
Segretario storico della Democrazia Cristiana a Genova, Traverso ben presto, da semplice iscritto al Campanile, si è ritagliato un ruolo significativo all?interno della dirigenza regionale. “Mi piacerebbe istituire altrettanti comitati provinciali seri nelle quattro province liguri – dice Traverso – Per ora ci siamo dati una struttura solida solo a Genova e Savona. Abbiamo bisogno di rafforzarci a La Spezia ed Imperia, dove vantiamo unicamente una rappresentanza di carattere formale.
Tanto più che nella primavera del 2006, oltre alle Politiche, si andrà alle urne per il rinnovo del comune di Savone e dell?Amministrazione Provinciale di Imperia. Abbiamo il dovere di farci trovare pronti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.