Quantcast

Torneo di calcio tra i Casinò: a Sanremo la vittoria è andata alla squadra ceca del Brno

Per festeggiare i ?Cento Anni" della casa da gioco, la direzione del Cral ?Casinòdi Sanremo? ha organizzato il ?Trofeo del Centenario?, torneo di calcioaperto ai dipendenti delle case da gioco europee. Hanno aderito...

Per festeggiare i ?Cento Anni” della casa da gioco, la direzione del Cral ?Casinò di Sanremo? ha organizzato il ?Trofeo del Centenario?, torneo di calcio aperto ai dipendenti delle case da gioco europee.
Hanno aderito all’iniziativa i Casinò di Sanremo, Saint Vincent, Campione, Venezia, Montecarlo, Baden Baden, Innsbruck, Vienna, Saar (Germania) e Brno (Repubblica Ceca). Le squadre, formate da cinque giocatori più uno, si sono fronteggiate lunedì 6 e martedì 7 giugno sui campi Rino Grammatica del “Comunale” di Sanremo. Gli incontri sono stati diretti dall’arbitro Maurizio Paone. Alla fine del torneo si è imposta la squadra ceca di Brno, che ha ricevuto il Trofeo del Centenario, consegnato da Roberto Paglieri. Al secondo posto si è classificato il gruppo di Saint Vincent. Al terzo posto sul podio la rappresentativa di Sanremo (nella foto).

commenta