Quantcast

Taggia: stasera alle 21 il Teatro del Banchero propone Una fiaba nella giungla

Tredici bambini nella giungla, ma solo per il bellissimo gioco del teatro. ?Una fiaba nellagiungla? liberamente ispirata al Libro nella Giungla di Kipling è il lavoro teatrale portato in scena dai tredici bambini che hanno preso parte...

Tredici bambini nella giungla, ma solo per il bellissimo gioco del teatro. ?Una fiaba nella giungla? liberamente ispirata al Libro nella Giungla di Kipling è il lavoro teatrale portato in scena dai tredici bambini che hanno preso parte ad uno dei tre laboratori organizzati dal Teatro del Banchero di Taggia nell?ambito della Scuola di Teatro Officina, in collaborazione con il Comune di Taggia, Provincia di Imperia e Regione Liguria.
L?Associazione chiude il nono anno di attività con questo saggio che ha la regia dell?attrice ed insegnante russa Liouba Kopissova, che con grande amore e passione ha condotto questi piccoli attori a muovere i primi passi sul palcoscenico. I bambini che hanno partecipato al corso sono: Matteo Longo, Lorenzo Alberghi, Lucia Lanfranchi, Elena Beghello, Giulia Fossati, Francesca Pipino, Bianca Mazzeo,  Livia Gaviglio, Alice BrezzoAlessia Dogliotti, Francesca Ruffo, Marta Zavattieri, Gaia Merogno. Mimo, canto, danza e teatro delle ombre saranno proposti stasera alle 21 a Taggia presso il teatrino delle Opere Parrocchiali. La prossima settimana sarà il turno dei più grandi, i ragazzini dai 10 ai 13 anni, che proporranno un lavoro inedito per il teatro italiano.

commenta