Quantcast
Cronaca

Statale 28: annunciati nuovi lavori per migliorare la viabilità di un’arteria così importante

Stamane presso la Sala Giunta della Provincia di Imperia si è svolta una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione dei lavori della Strada provinciale 548 che da Arma di Taggia porta fino a Molini di Triora per un totale di 23...

Stamane presso la Sala Giunta della Provincia di Imperia si è svolta una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione dei lavori della Strada provinciale 548 che da Arma di Taggia porta fino a Molini di Triora per un totale di 23 km. La strada è stata di proprietà dell’ANAS fino al 2001, quando la Provincia ha deciso di rilevarla, trovandola in condizioni disastrose. Dal 2001 sono partiti una serie di interventi per isanarla e renderla perfettamente agibile.
Altri lavori inoltre sono previsti in futuro. A finanziare i diversi interventi la Provincia e il Comune di Imperia in collaborazione con la Regione Liguria. La messa in sesto di questa importante via di collegamento tra la costa e l’entroterra è fonadamentale a livello economico e sociale per tutta la valle Argentina.

commenta