Quantcast
Sloveno protagonista di una sparatoria arrestato a Ventimiglia - Riviera24
Cronaca

Sloveno protagonista di una sparatoria arrestato a Ventimiglia

Robert Carvely, cittadino sloveno di 21 anni, ritenuto il protagonista di una fuga con inseguimento e sparatoria avvenuta il 7 maggio scorso sull'A-4, Trieste-Venezia, è stato arrestato a Ventimiglia dalla Polizia stradale...

Robert Carvely, cittadino sloveno di 21 anni, ritenuto il protagonista di una fuga con inseguimento e sparatoria avvenuta il 7 maggio scorso sull’A-4, Trieste-Venezia, è stato arrestato a Ventimiglia dalla Polizia stradale del Friuli-Venezia Giulia, in collaborazione con i Carabinieri di Aurisina. L’ arresto è avvenuto il 20 giugno, ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Carvely, nato a Capodistria, stava probabilmente per attraversare il valico italo-francese sotto falso nome. Il 7 maggio l’ uomo, su una Mercedes rubata a Bologna, aveva forzato un posto di controllo dei Carabinieri predisposto in autostrada, all’ altezza di Duino (Trieste).
L’ episodio si era concluso con una sparatoria in cui fortunatamente nessuno aveva riportato lesioni. Due complici, che gli facevano da staffetta a bordo di una Renault Clio, erano stati arrestati, Carvely era riuscito a fuggire.

commenta