Quantcast
Cronaca

Sanremo: sabato 11 inaugurazione del capannone della protezione civile in zona San Bartolomeo

Sabato 11 giugno alle 16.30 a Sanremo sarà inaugurato il capannone comunale per usi di protezione civile, realizzato in località S. Bartolomeo su terreno di proprietà comunale, progettato dal Servizio Protezione Civile, per un...

Sabato 11 giugno alle 16.30 a Sanremo sarà inaugurato il capannone comunale per usi di protezione civile, realizzato in località S. Bartolomeo su terreno di proprietà comunale, progettato dal Servizio Protezione Civile, per un costo complessivo pari a 113.000 euro.
La struttura sarà assegnata all?Associazione Volontari Sanremo, squadra antincendio boschivo S. Bartolomeo, convenzionata con il Comune di Sanremo per lo svolgimento dell?attività di antincendio boschivo e protezione civile e sarà usato per il ricovero di mezzi e attrezzature, nonché come base operativa dell?Associazione stessa. La struttura di superficie complessiva pari a circa 265 metri quadri, risulta strutturata su due livelli.
Al piano terreno (175 metri quadri), è ubicata la rimessa per gli automezzi e i magazzini per i materiali e le attrezzature, mentre al piano primo (90 metri quadri), sono ubicati gli spazi destinati a sede operativa per la gestione dell?emergenza.

commenta