Quantcast
Sanremo: per aderite al condono dell'Ici c'è tempo sino al 31 luglio - Riviera24
Cronaca

Sanremo: per aderite al condono dell’Ici c’è tempo sino al 31 luglio

Ancora un mese di tempo a Sanremo per aderire al condono dell'ICI per le aree fabbricabili. L'Amministrazione Comunale ha deliberato di prorogare la scadenza al 31 luglio, specificando che entro tale data devono essere...

Ancora un mese di tempo a Sanremo per aderire al condono dell’ICI per le aree fabbricabili. L’Amministrazione Comunale ha deliberato di prorogare la scadenza al 31 luglio, specificando che entro tale data devono essere perfezionati tutti gli adempimenti connessi (versamento dell’imposta e consegna dell’istanza). Prosegue quindi sino al 31 luglio l’attività del “Cantiere Sanremo Condono Aree Fabbricabili” della Cooperativa Sociale Neopolis, che ha gestito sil ricevimento dei contribuenti e la raccolta delle denunce presso l’ufficio messo a disposizione dal Comune.
La gestione del Cantiere è sempre stata più che ottimale, con un numero di mappali spediti pari a oltre 4.400.
“E’ stato un lavoro importante di cui andiamo fieri – precisa il Presidente di Neopolis, Fabrizio Grammegna – perché siamo riusciti, in regime di affidamento di un lavoro ad una cooperativa sociale – a gestire in modo armonico i picchi di afflusso, riducendo al massimo gli inconvenienti per i contribuenti”.

commenta