Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: la polizia denuncia senegalese che vende oro falso

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno fermato in via Palazzo un venditore senegalese di 30 anni, residente a Genova.Alcuni gioiellieri lo avevano notato mentre fermava i passanti, cercando di...

Più informazioni su

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno fermato in via Palazzo un venditore senegalese di 30 anni, residente a Genova.
Alcuni gioiellieri lo avevano notato mentre fermava i passanti, cercando di vendere anelli o braccialetti in oro.
Gli agenti hanno sequestrato 20 pezzi ed hanno denunciato il senegalese. Gli oggetti saranno consegnati ad un perito che li esaminerà per verificare se si tratta di vero oro oppure no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.