Quantcast
Minasso (Alleanza Nazionale): i partiti della Casa delle Libertà devono lavorare insieme - Riviera24
Politica

Minasso (Alleanza Nazionale): i partiti della Casa delle Libertà devono lavorare insieme

II Consigliere regionale e Presidente provinciale di Alleanza NazionaleEugenio Minasso, in risposta all'articolo apparso oggi su un quotidiano locale, ha dichiarato: "E' innegabile che all'interno di Alleanza Nazionale sia in...

II Consigliere regionale e Presidente provinciale di Alleanza Nazionale Eugenio Minasso, in risposta all’articolo apparso oggi su un quotidiano locale, ha dichiarato: “E’ innegabile che all’interno di Alleanza Nazionale sia in atto da tempo, e soprattutto dopo le ultime elezioni regionali, un dibattito fra le varie anime del Partito. E’ chiaro e giusto che in questi momenti un Partito serio debba fermarsi e prendere atto dei risultati e delle strategie che a questi risultati ci hanno portato. E’ nostro dovere affrontare le prossime sfide elettorali come AN e come Casa delle Libertà in una maniera più costruttiva e concertata per non ripetere gli errori di Sanremo.
Per quanto riguarda le provinciali i partiti della Casa delle Libertà devono lavorare insieme e non per compartimenti stagni, i candidati devono essere condivisi, come le strategie, e soprattutto i programmi che riguardano il futuro della nostra provincia: Turismo – Sviluppo – Ambiente”.

commenta