La Margherita di Taggia organizza un convegno sul futuro dell’ex statale 548

Il Circolo La Margheritadi Taggia – Valle Argentina – Villaregia ha organizzato un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti Infrastrutture Porti e Logistica, Luigi Merlo, un convegno dal titolo: “strada provinciale…
Il Circolo La Margherita di Taggia – Valle Argentina – Villaregia ha organizzato un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti Infrastrutture Porti e Logistica, Luigi Merlo, un convegno dal titolo: “strada provinciale 548: quale futuro?” per valutare l’insieme delle risorse e le aspettative di crescita della valle Argentina in funzione soprattutto dei collegamenti tra i comuni che la compongono e la costa.
Un incontro voluto per vagliare assieme, cittadini amministratori locali e amministratori regionali, possibilità di rilancio delle attività di commercio e del turismo della valle.
L’incontro si terrà a Badalucco, sabato 2 luglio alle 10.30 nella sala polivalente del Comune.
Vi prenderanno parte anche l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Rita Berruti, Gianfranco Moro vicesindaco di Badalucco e Anselmo Avena vice sindaco di Riva ligure. Coordinerà i lavori il Portavoce del Circolo, Fabrizio Pennella.