Quantcast
Gli Electroterrier, band sanremese, il 26 giugno si esibirà a Milano - Riviera24

Gli Electroterrier, band sanremese, il 26 giugno si esibirà a Milano

Gli electroterrier, band di rock alternativo sanremese composta da Valerio Venturi (voce e chitarra), Andrea Di Michele (batteria) e Mario Pedone (basso), torna in attività dopo un silenzio durati mesi con un importante...

Gli electroterrier, band di rock alternativo sanremese composta da Valerio Venturi (voce e chitarra), Andrea Di Michele (batteria) e Mario Pedone (basso), torna in attività dopo un silenzio durati mesi con un importante live nella capitale lombarda.
Domenica 26 giugno i ponentini si esibiranno infatti presso lo storico locale ?Le Trottoir?, prima a Brera ed ora trasferito in porta Ticinese, in zona Navigli.
Un buon risultato dopo mesi di silenzio, succeduti ad un anno e mezzo di attività e fatti importanti (oltre 50 concerti tra Liguria, Toscana, Piemonte e buone recensioni di pubblico e stampa). Il direttore artistico del locale ha ascoltato e selezionato la band conquistato dalla produzione originale. ?Abbiamo voglia di fare cose nuove, scrivere brani più coraggiosi. Ma è sempre difficile trovare gli spazi, gli stimoli e la forza necessari. Vorremmo essere seguiti da un promoter, trovare locali disposti a valorizzare la qualità, a far suonare bani originali. Nella ?città della musica? in questo senso c?è ancora un bel po? da fare. Per ora resistiamo e tentiamo di sfruttare al meglio la trasferta milanese?.

commenta