Quantcast
Giovedì 23 a Imperia si conclude monitoraggio sanitario della Liguria - Riviera24
Cronaca

Giovedì 23 a Imperia si conclude monitoraggio sanitario della Liguria

Prenderà il via, con la conferenza dei sindaci, un monitoraggio sanitario attraverso tutta la Liguria per dare vita ad una collaborazione con le aziende sanitarie locali e organizzare una nuova politica dell salute sul...

Prenderà il via, con la conferenza dei sindaci, un monitoraggio sanitario attraverso tutta la Liguria per dare vita ad una collaborazione con le aziende sanitarie locali e organizzare una nuova politica dell salute sul territorio. 
Prima tappa sarà Spezia dove giovedì 16 giugno alle 10.30 in Comune è prevista la conferenza dei sindaci, seguirà Genova mercoledì 22 giugno alle 18 dove avrà luogo il secondo incontro a Palazzo Tursi, sempre mercoledì 22 alle 18 sarà la volta del Tigullio con un incontro programmato presso il Comune di Chiavari. La serie di incontri previsti dalla conferenza dei sindaci si concluderà Giovedì 23 giugno alle 10 a Savona e successivamente alle 15 a Imperia.
“L’ obiettivo – ha detto l’ assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo – è quello di riportare in capo alla Regione il governo del sistema sanitario, fino ad oggi soggetto ad una logica di competizione tra le aziende che ha determinato la crescita dei costi per la duplicazione delle strutture”.

commenta