Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo 2006: Panariello cerca qualcuno che lo possa sostenere in materia musicale

Giorgio Panariello sarebbe già all'opera per il Festival di Sanremo 2006. Il conduttore e comico toscano avrebbe già avviato un primo giro di consultazioni nella discografia italiana alla ricerca di una figura professionale competente...

Più informazioni su

Giorgio Panariello sarebbe già all’opera per il Festival di Sanremo 2006. Il conduttore e comico toscano avrebbe già avviato un primo giro di consultazioni nella discografia italiana alla ricerca di una figura professionale competente ed esperta che lo possa sostenere, da dietro le quinte, nell’incarico di gran cerimoniere del Festival.
Panariello, il cui nome dovrebbe essere ufficializzato a giorni, si avvarrebbe anche del prezioso contributo di Gianmarco Mazzi, già confermato dalla Rai nell’incarico di direttore artistico del Festival.
Molte le conferme nello staff del prossimo Festival, a partire da Gaetano Castelli che realizzerà la nuova scenografia. Sembra ridimensionata la possibilità di un ritorno di Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston, dopo l’edizione di Sanremo condotta con Baudo e dalla Mazza nel 1996.


 



 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.