Quantcast

Calcio by night: al Coppo di Ventimiglia Sensual/Villetta e Lauro/Capriccio guidano i due gironi eliminatori

Le due formazioni che ieri sera hanno vinto la propria gara nell'8° Torneo Notturno Città di Ventimiglia-Memorial Silvio Coppo, comandano i gironi A e B, quando mancano due partite al termine della prima fase. Ierial...

Le due formazioni che ieri sera hanno vinto la propria gara nell’8° Torneo Notturno Città di Ventimiglia-Memorial Silvio Coppo, comandano i gironi A e B, quando mancano due partite al termine della prima fase. Ieri al “Morel” il Lauro/Capriccio ha sconfitto il Riva Carni per 7 a 6, dopo i che tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.
Ora in testa alla classifica c’è proprio il Lauro/Capriccio con 5 punti, alle sue spalle Simon’s e Riva Carni a 4, Valenza Oro a 3, Camporosso/Girasole a 2.
La Discoteca Sensual/Virtus Villetta ha invece sconfitto, sempre in seguito alla lotteria dei penalties, per 9 a 8 l’Amnesia Trende/Lebren. 
In questo girone il Sensual/Villetta con 7 punti all’attivo è già sicuro del passaggio del turno, alle sue spalle ci sono Giemme Calor e Bar Enrica/Dhs Poma a 4, Amnesia Trend a 3, Officina Pompili a 0. 

commenta