Calcio by night: a Ventimiglia, nette affermazioni per Sensual/Villetta e Riva Carni
Ieri sera al “Morel” di Ventimiglia si è svolta l’ottava tornata di gare della fase eliminatoria dell’8° Torneo Città di Ventimiglia-Memorial Silvio Coppo.Nel girone A il Sensual/Villetta ha superato per 5 a 1 il Bar…
Ieri sera al “Morel” di Ventimiglia si è svolta l’ottava tornata di gare della fase eliminatoria dell’8° Torneo Città di Ventimiglia-Memorial Silvio Coppo.
Nel girone A il Sensual/Villetta ha superato per 5 a 1 il Bar Enrica/Dhs Poma grazie alla tripletta di Panizzi e alla doppietta di Lucio Di Clemente.
In classifica al 1° posto c’è il Sensual/Villetta con 10 punti, seguito da Giemme Calor (7), Bar Enrica/Dhs (4), Amnesia Trend (3), Officina Pompili (0).
Nel gruppo B il Riva Carni ha piegato il Camporosso per 4 a 2, grazie alla doppietta di Biasi ed ai gol di Principato e De Marte.
In classifica comandano Simon’s e Riva Carni con 7 punti (ma il Simon’s deve ancora giocare una partita). Alle loro spalle ci sono Lauro/Capriccio (5), Valenza Oro/Euroenvio (3), Camporosso/Girasole (2).


