Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce: Ianni si qualifica per gli Italiani nel tiro combinato

Il ventimigliese Paolo Ianni si è qualificato alle finali dei campionati italiani di bocce, nella specialità di tiro combinato, che si disputeranno a Bordighera sabato 25 e domenica 26 giugno.L'ex giocatore della Roverino...

Più informazioni su

Il ventimigliese Paolo Ianni si è qualificato alle finali dei campionati italiani di bocce, nella specialità di tiro combinato, che si disputeranno a Bordighera sabato 25 e domenica 26 giugno.
L’ex giocatore della Roverino che attualmente difende i colori della Dianese, al termine delle selezioni che si sono disputate a Caderiva, in provincia di Genova, è stato l’unico imperiese a qualificarsi per le finali degli italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.