Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Sole e Venere, appena entrati in Acquario, Marte e Giove in Scorpione esattamente conflittuali al Sole delle Borse internazionali, Luna si muove tra Ariete, Toro e Gemelli nel fine settimana. Nel dubbio evitare rischi e speculazioni potrebbe costituire il consiglio migliore!!! Possibile recupero per i titoli tecnolocigi e la new economy. Venerdì 26 gennaio alle 13 e 57 Marte lascia lo Scorpione per il Sagittaio, nel quale resterà fino a metà marzo, i nati in segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) avranno nuove energie da spendere.

Vergine

Vergine

  • Amore

  • Lavoro

Niente male, chi è rimasto fermo per lungo tempo può trovare un nuovo percorso da affrontare, a condizioni di non pretendere più del dovuto, mirando da questo momento in poi al consolidamento economico, dei rapporti, alleanze comprese. Bisogna essere molto chiari sulle proprie intenzioni. Attenzione ai malanni di stagionali!!!