Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Il Sole è sbarcato nel segno dei Pesci sabato 18 u.s. Nella giornata di lunedì 20 troviamo Luna congiunta aSaturno nel Sagittario, mentre l’opposizione Urano – Giove è molto stretta, tutti noi possiamo risentirne, chi attraverso la protesta del fegato, chi per burocrazia o legalità!!! Il novilunio di domenica 26 febbraio appare non di buon auspicio… Marte e Urano sono fortemente congiunti e ostili a Giove e Plutone… conflitti, esplosioni, eventi naturali oltre a motivazioni religiose, possono essere dannosi, pericolosi. La prudenza è d’obbligo. Etna da monitorare:

Scorpione

Scorpione

  • Amore

  • Lavoro

Oserei dire che il pungiglione scorpionico è affilato nel corso di questa settimana, con Marte che combatte con la Luna, insieme mettono a repentaglio il portafoglio, il conto in banca a causa di maggiori spese e acquisti imprevisti, la tensione si fa sentire in famiglia e sul lavoro… meglio non esagerare!!! Si recupera dalla setimana prossima!!!