Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Sole e Venere, appena entrati in Acquario, Marte e Giove in Scorpione esattamente conflittuali al Sole delle Borse internazionali, Luna si muove tra Ariete, Toro e Gemelli nel fine settimana. Nel dubbio evitare rischi e speculazioni potrebbe costituire il consiglio migliore!!! Possibile recupero per i titoli tecnolocigi e la new economy. Venerdì 26 gennaio alle 13 e 57 Marte lascia lo Scorpione per il Sagittaio, nel quale resterà fino a metà marzo, i nati in segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) avranno nuove energie da spendere.

Sagittario

Sagittario

  • Amore

  • Lavoro

Sole e Venere permettono di recuperare energie, l’appuntamento con Marte è fissato per venerdì 26, arriva nel segno, carico di idee, novità, voglia di fare con possibile agitazione da tenere sotto controllo. Evita se possibile lo stress, non abusare nel mangiare e soprattutto nel bere!!! In amore nel fine settimana è possibile che ci sia qualcosa da dire e forse anche da ribadire…!!!