Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Il Sole entra in Acquario mercoledì 20, sabato 23 alla sera la bella Venere raggiunge il segno del Capricorno, mentre la Lunain soli 7 giorni percorre il suo cammino passando dal segno del Toro, ai Gemelli, al cancro, per arrivare al segno del Leone nella notte tra sabato 23 e domenica 24, dove si forma il rito della Luna piena, vale a dire i due luminari opposti (Sole in Acquario Luna in Leone). Giorno dopo giorno il cielo muta espressione, e suggerisce comportamenti ed eventi a ciascuno di noi!!! Ad esempio, ai8 nati nei segni di terra, grazie al bel trigono che si forma Lunedì tra Luna in Toro, Giove e nodo lu8nare in Vergine, Mercurio e Plutone in Capricorno possono trarne vantaggio a condizione di fare attenzione col denaro!!! Anche l’Euro con questi transiti, con questi pianeti può migliorare!!! … essendo nato nel segno del Capricorno – Terra!!! Mentre il Petrolio a mio parere ancora in difficoltà a causa del pressing di Marte sullo Scorpione suo segno natale.

Pesci

Pesci

  • Amore

  • Lavoro

Primi giorni altelenanti con Luna che frena gli entusiasmi, mentre Marte sprona verso la riuscita, Giove sempre in opposizione, per cui bisogna mantenere un certo equilibrio nell’aspetto economico, anche se, da mercoledì ci può essere un riconoscimento finanziario gradito ai mnati di marzo!!!