Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Venerdì 20 il Sole lascia il segno del Capricorno per il vicino Acquario, mentre la settimana inizia con i 4 corpi celesti presenti in Pesci (Nettuno, Venere, Marte e Ghirone) precisamente in opposizione alla Luna situata in Vergine, questo conflitto non appare ben augurante ai luoghi tipicamente virginiani, come la Svizzera, Parigi, Portogallo, Russia e le coste dell’adriatico, anche Inghilterra e Spagna hanno i loro problemi!!! La subdola Lilith sta per concludere il suo passaggio in Scorpione ed esprime asprezza nei confronti delle Borse internazionali: New York, Tokio e Londra…fare attenzione, usare prudenza, i giorni centrali paiono i più delicati per le quotazioni. L’Islam potrebbe avere un ruolo preciso. Probabile freddo con forti nevicate.

Cancro

Cancro

  • Amore

  • Lavoro

Dall’opposto Capricorno, Mercurio alimenta qualche disagio in famiglia, e nel lavoro, nelle associazioni, Plutone alcune perplessità, c’è chi pensa di essere bloccato e avverte attorno a sé parecchia ostilità, in compenso Venere per il cuore è dolcissima, Marte è afrodisiaco, per cui nel complesso niente male, a condizione di non pretendere più del dovuto da sè stessi e da chi si ama!!!