Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Marte è ormai giunto in Acquario, (al quale appartengono molti pianeti nella carta del cielo di piazza Affari) da qualche giorno, e vi resterà fino a metà novembre. Il fatto che anche Lilith (Luna Nera) da tempo si trovi in quel settore della carta del cielo implica possibili notizie di scandali o critiche circa la Borsa di Milano, nel periodo sopra indicato. Assicurazioni possono migliorare. Petrolio in ripresa, Oro che può tornare bene rifugio e non va sottovalutato, come impegno a media o lunga scadenza. Possibili follate di vento.

Cancro

Cancro

  • Amore

  • Lavoro

Marte non è più opposto e regala un po’ più di forza, meno scontri, anche coloro che escono da un periodo deludente potranno contare su una buona possibilità di riscatto e, superate le intemperanze lunari dei primi giorni della settimana, il cancro riprende quota, con un occhio di riguardo per il week-end. Venere consente fughe segrete con romanticismo!!!