Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Sole e Venere, appena entrati in Acquario, Marte e Giove in Scorpione esattamente conflittuali al Sole delle Borse internazionali, Luna si muove tra Ariete, Toro e Gemelli nel fine settimana. Nel dubbio evitare rischi e speculazioni potrebbe costituire il consiglio migliore!!! Possibile recupero per i titoli tecnolocigi e la new economy. Venerdì 26 gennaio alle 13 e 57 Marte lascia lo Scorpione per il Sagittaio, nel quale resterà fino a metà marzo, i nati in segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) avranno nuove energie da spendere.

Acquario

Acquario

  • Amore

  • Lavoro

Primi giorni confusionari, far quadrare il cerchio è meno facile del solito. Anni come questo, importanti e rivoluzionari, non sembre siamo noi a cambiare le cose, qualcuno potrebbe perdere un riferimento importante, e su tutto pesa l’aspetto economico da sistemare. Nel fine settimana si recupera con amici e amori che si alternano, dolcemente!!!