Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
riviera24 -  Leonardo da Vinci

Ventimiglia, al dopolavoro ferroviario incontro dedicato a Leonardo Da Vinci

13/02/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 15,30

Attenzione l'evento è già trascorso

Ventimiglia. “Leonardo” è l’argomento dell’incontro pubblico organizzato dalla sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia per mercoledì 13 febbraio alle 15,30 nella sala del locale dopolavoro ferroviario di piazza della stazione.

“Leonardo da Vinci a 500 anni dalla morte, storia di un genio tra mito e realtà. Leonardo è stato inventore, artista e scienziato, uomo simbolo dell’uscita dal Medioevo e storico personaggio d’ingegno e di talento universale del Rinascimento, operò nei più disparati campi dell’arte e della conoscenza, si occupò di architettura e scultura, fu disegnatore, scenografo, anatomista, musicista, progettista, inventore. E’ considerato uno dei più grandi geni dell’umanità”.

L’incontro sarà a cura di Alessandro Chiabra, storico ed esperto di comunicazione. Al termine, rinfresco. L’ingresso è libero e gratuito. Ulteriori informazioni presso il Punto Soci Coop del Supermercato di Roverino.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!