Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Riviera24- spettacolo vallecrosia

Vallecrosia, al via la rassegna teatrale “Che spettacolo di provincia”

27/04 » 18/05/19

INGRESSO OFFERTA LIBERA
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Vallecrosia. Prenderà il via sabato 27 aprile la rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie Fita della Provincia di Imperia.

Il Comitato Provinciale Fita di Imperia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia presenta la prima rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie affiliate Fita della Provincia di Imperia. Si avvicenderanno sul palco compagnie provenienti da tutto il territorio provinciale, che offriranno al pubblico serate di divertimento e spensieratezza. Commedie in italiano ed in dialetto, autori famosi ed autori locali, monologhi e canzoni, questa la ricetta delle quattro serate in programma, che si spera possa accontentare i gusti di tutti.

FitaIM_CSP2019_Logo

Ecco il calendario:
sabato 27 aprile 2019
Compagnia Stabile di Vallecrosia – Teatro della Luna con TAXI A DUE PIAZZE
sabato 4 maggio 2019
Compagnia Stabile Città di Sanremo con ARIA DE FESTIVAL!
Sabato 11 maggio 2019
Compagnia du Teatru Ventemigliusu con U SCANGIAMENTU D’A SCIÀ BREGÖGLIU
Sabato 18 maggio 2019
Ramaiolo in Scena – Imperia con LA DONNA IN 3D

“Ringrazio il Comune di Vallecrosia – dichiara Alessia Mela, Presidente Provinciale Fita Imperia – che ha creduto in questa iniziativa pilota ed ha contribuito in maniera concreta alla sua realizzazione. Mi auguro – prosegue Mela – che possa essere l’inizio di una collaborazione costante che permetta alle compagnie amatoriali locali, e non solo, di potersi esprimere sul nostro territorio, troppo spesso privo di spazi teatrabili alla portata di tutti”

Le rappresentazioni si svolgeranno presso la Sala Polivalente del Comune di Vallecrosia, in Via Cristoforo Colombo, alle ore 21.00. L’ingresso è gratuito ad offerta libera

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!