Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
camera di commercio

Ritorna “Agire la legalità”, l’incontro a Imperia

12/06/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 9.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Imperia. Ritorna ”Agire la legalità“, il progetto formativo promosso dall’Alleanza delle Cooperative che in questi anni ha messo a confronto esperti, imprese, istituzioni sul tema della trasparenza e correttezza dei comportamenti che tutti i protagonisti pubblici e privati devono osservare.

Un percorso formativo regionale realizzato con la collaborazione della Camera di Commercio Riviera di Liguria e della Camera di Commercio di Genova. E che quest’anno gode del patrocinio della Regione Liguria. Il percorso formativo è aperto a funzionari pubblici, cooperatori, funzionari sindacali e associativi, liberi professionisti.

Un vero e proprio tour in tutte le province dove si affronteranno temi molto attuali: dalla vigilanza e regolamentazione del mondo cooperativo, al costo invisibile della corruzione, al ruolo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Ecco il dettaglio del programma:

Al mattino a Imperia presso la Camera di Commercio Riviere di Liguria ( Sala Multimediale ore 9,30 )
Introduce: Giovanni Novello Alleanza delle Cooperative Liguria
Rag. Alberto Bianco – Revisore – con l’intervento su “Agire la Legalità. Vigilanza e regolamentazione del mondo cooperativo”
Dott. Claudio Ferrari – Ispettorato Territoriale Imperia su “Il ruolo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro”
Modera: Simone Gaggino Direttore Confcooperative Savona e Imperia

Ulteriori informazioni su www.responsabilitasociale.coop

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!