Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Elezioni principe di Seborga

Prima edizione del Carnevale di Seborga

04/02/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 10.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Seborga. Le associazioni culturali A.S.D. Piacere Seborga! e Liberarte Famkoré in collaborazione con l’amministrazione comunale di Seborga, Il Principato di Seborga e Endas Imperia organizzano nell’ambito del progetto “Seborga in Festa” la prima edizione di “Carnevale a Seborga”.

L’evento programmato per domenica 4 febbraio coincide, quest’anno, con la settimana di apertura del periodo carnevalesco e abbina la visita al Principato con la gioia e gli spettacoli del Carnevale.

Programma fitto di appuntamenti tra spettacoli, laboratori creativi per bambini, laboratorio sartoriale con mostra di costumi, performance di bodypainting, esposizione di rapaci, pittori in estemporanea, tour guidato nel Borgo il tutto contornato dal un mercatino artigianale e di street food con il coinvolgimento delle attività di ristorazione locale.

Ecco il programma nel dettaglio: 

Ore 10.00 Parata del Gruppo Stamburando che darà il via alla manifestazione con l’apertura del mercatino e delle iscrizioni del concorso “Vestito più originale”;

Ore 11.15 Concerto con arpa e voce della musicista Elena Mazzullo

Ore 14.00 Animazione e giochi per bambini a cura de “La Compagnia Dei Fuocolieri”

Ore 15.30 Sfilata dei vestiti del concorso “Vestito più originale” e premiazione;

Ore 16.00 Concerto del gruppo “Oggitani”

Ore 17.30 spettacolo “ La scoperta del fuoco” de “La Compagnia Dei Fuocolieri” di Firenze;

Nelle piazze oltre al mercatino artigianale e street food ci sarà l’esposizione dei rapaci a cura dell’Associazione “Terra di Confine”, la performance di bodypainting a cura di Marta Lavenartisitca, le Bolle giganti, un’extemporanea di pittura e diversi laboratori.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!