Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
carnevale oneglia

Imperia, torna il divertimento del carnevale di Oneglia il 17 febbraio

17/02/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Imperia. ll prossimo sabato 17 febbraio in piazza san Giovanni ( centro storico di Oneglia ) il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, rinnova il tradizionale appuntamento con il “ Carnevale in piazza “ riservato ai bambini di tutta la città.

Si tratta di una manifestazione che da diversi anni anima questo particolare periodo dell’anno, nel quale numerosi sono gli appuntamenti “ carnevaleschi “ riservati ai più piccoli e fruisce del patrocinio del Comune con il quale da tempo è stato avviato un importante percorso di collaborazione finalizzato a promuovere attività ed eventi di carattere culturale, storico, sportivo e ricreativo.

L’animazione dell’evento sarà affidata al duo “ Marbella & Fortunello “ della scuola del Circo Mirtilla, che presenterà animazione, giochi, baby dance,momenti di svago e di intrattenimento, premi a sorteggio, sfilata di tutte le maschere presenti e premiazione finale per i vestiti più originali.

Dice Marco Podestà presidente dell’associazione che promuove ed organizza l’evento: speriamo che il tempo ci aiuti per trascorrere un pomeriggio divertente, insieme ai genitori, nonni e familiari.

L’anno scorso l’adesione della città è stata particolarmente numerosa e ben 180 maschere hanno partecipato al concorso, riempendo con entusiasmo e voglia di esserci tutto il centro storico di Oneglia.

Nell’occasione voglio rivolgere il ringraziamento del Comitato San Giovanni e tutti i soggetti, pubblici e privati, che in qualche modo affiancano l’organizzazione e rendono possibile questo nuovo impegno della nostra associazione.

La partecipazione all’evento è, come per il passato, gratuita ed è allargata anche agli adulti che volessero unirsi a noi per trascorrere alcuni momenti in serenità ed allegria.

In caso di condizioni atmosferiche non favorevoli l’evento sarà posticipato a sabato 24 febbraio con le medesime modalità di svolgimento

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!