Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Vallebona panoramica generica

A Vallebona l’incontro dedicato alle donne “Farsi sentire: dare voce”

17/03/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 15,30 - Fine ore 19,30

Attenzione l'evento è già trascorso

Vallebona. Domenica 17 marzo dalle 15,30 alle 19,30 si terrà l’incontro “Farsi sentire: dare voce”. In occasione della celebrazione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna ci confronteremo sull’importanza di farsi sentire e il riconoscimento di un potente strumento che tutti/e possediamo che è la voce. Ingresso libero.

La dottoressa Raffaella Rognoni, Professional & Life Coach PCC ICF e Consigliera di Parità supplente Regione Liguria, coordinerà l’incontro, attraverso tre testimonianze di donne che usano professionalmente e magistralmente la voce per dare voce.

Jackie Assunta De Luca Giornalista e conduttrice radio televisiva che ha lavorato per Radio Montecarlo e in tv con ‘Mi presento sono donna’, Presidente dell’Associazione ‘Palo libera tutti’. Claudia Sasso cantante lirica, soprano, che ha calcato palcoscenici internazionali tra i quali, di recente, il Kennedy Center di Washington D.C, Stati Uniti, e collaborazioni importanti quali la fondazione Pavarotti. Patrizia Campanile, ‘Patty’ , attrice, insegnante di recitazione e burlesque.

Da anni l’amministrazione comunale di Vallebona, capitanata dalla sindaca Roberta Guglielmi, investe in questi specifici momenti di incontro e di confronto: “Siamo giunte alla quinta edizione, abbiamo iniziato nel 2014 grazie al supporto di Ingrid, Rita ed Elisa – Amministratrici del Comune – con la speranza di catturare l’interesse di un pubblico curioso, motivato ed anche coraggioso.

Cosi è stato, anzi, negli anni abbiamo coinvolto sempre più persone: un esordio che ha affrontato tematiche quali le energie maschili e femminili, le convinzioni e le credenze, continuando con l’argomento sul giudizio e pregiudizio, sul potere in azione e sul valore di valere.

Grazie all’utilizzo del Coaching,  abbiamo potuto allargare la visione di ogni tema riconoscendo le opportunità nascoste in ogni situazione.” Domenica 17 marzo alle 15,30 Ti Invitiamo a trascorrere insieme a noi un pomeriggio ricco di
spunti, di voci e anche di silenzi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!