Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Achille Maccapani

A Bordighera la presentazione del libro di Achille Maccapani

09/11/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

Bordighera. Venerdì 9 novembre alle 17, presso il Bar Bistrò “Velvet”, vicino al cinema Zeni, presentazione del libro di Achille Maccapani “Il venditore di bibite-il capitano Martielli indaga a Ventimiglia” Fratelli Frilli Editore. Sarà presente l’autore. L’evento è a cura della libreria AmicoLibro – Bordighera. Ingresso libero.

Dal risvolto di copertina: “…uscito dal coma dopo un attentato nella piana di Gioia Tauro, il capitano dei carabinieri Roberto Martielli viene trasferito ad Imperia dove inizia una lunga indagine che lo porterà a ricostruire il funzionamento di un sodalizio criminale con base a Ventimiglia….”

Achille Maccapani, milanese di nascita, vive da molti anni a Ventimiglia dove ha svolto la funzione di segretario comunale. Al suo attivo alcuni romanzi come “Taci, e suona la chitarra” Fratelli Frilli (2005), “Delitto all’aquila nera” Zona (2007), “Confessioni di un evirato cantore” Fratelli Frilli (2009) e “Bacchetta in levare” Marco Valerio (2010). “Il venditore di bibite” è la prima indagine del capitano Martielli, a cui ne seguiranno altre.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!