Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Opportunità di lavoro ad Arma di Taggia, Asta del Mobile è alla ricerca di personale

Tre le figure ricercate: interprete italiano-francese, receptionist e arredatore

Più informazioni su

Taggia. Selezioni aperte da Asta del Mobile. Il punto vendita ad Arma di Taggia della nota catena di arredamento è alla ricerca di personale da inserire nel team.

Tre le figure ricercate:

1) interprete italiano-francese per attività di traduzione durante la fase di vendita;

2) receptionist con conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, esperienza nel settore, anche breve;

3) arredatori di età fino a 29 anni con spiccate doti commerciali e predisposizione alla vendita. Non devono mancare capacità di espressione e comprensione della lingua francese. Non è necessaria esperienza nel settore.

Cosa aspetti? Se hai i requisiti giusti e vuoi far parte di una squadra giovane e dinamica, invia il tuo curriculum vitae a info3@astadelmobile.it.

Asta del Mobile ad Arma di Taggia sta cercando proprio te!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.