Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Libera il tuo stile con Tinta Tienda, aperta a Sanremo la boutique dedicata agli accessori personalizzati fotogallery

Nello spazio espositivo in via Matteotti 7 potete trovare scarpe e borse dei brand più amati da rielaborare secondo i vostri gusti. In arrivo anche capi di abbigliamento

Sanremo. Libera il tuo stile con Tinta Tienda. Nella centralissima via Matteotti 7, con la collaborazione di Fabio Sturaro, il gruppo casual chic più trendy del Ponente ligure ha aperto una nuova boutique dedicata agli accessori customizzati.

Nello spazio espositivo dalle linee minimal e moderne potete trovare borse e scarpe da uomo e da donna che possono essere personalizzate secondo i vostri gusti.

Per voi i pezzi basic dei brand più amati: Converse, Adidas, Dr. Martens e ancora Save my bag, Le Pandorine e tanti altri. In arrivo anche i capi di abbigliamento delle marche più note e apprezzate.

Tutti gli articoli saranno personalizzati su vostra indicazione così da creare articoli iconici.

Sugli scaffali del negozio, tuttavia, potrete scoprire borse e scarpe già rielaborate secondo concept frizzanti, grintosi e alla moda.

Riviera24-Libera il tuo stile con Tinta Tienda, boutique dedicata agli accessori personalizzati

La nuova boutique Tinta Tienda a Sanremo è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato orario continuato.

Riviera24-Libera il tuo stile con Tinta Tienda, boutique dedicata agli accessori personalizzati

(Foto e video di Jacopo Gugliotta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.