Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Arma di Taggia, imperdibile liquidazione da Asta del Mobile e il prezzo lo fai tu! fotogallery

Per il rinnovo dei locali, il punto vendita in via del Piano 106/1 propone prodotti unici al prezzo di costo

Più informazioni su

Arma di Taggia. Imperdibile liquidazione da Asta del Mobile. Per il rinnovo dei locali, il punto vendita in via del Piano 106/1 propone prodotti unici il cui prezzo lo fai il tu!

Cucine, camere da letto, divani: fino ad esaurimento scorte, invece di essere nuovamente immagazzinati, tutti i mobili e i complementi d’arredo sono venduti al prezzo di costo.

Approfitta di questa fantastica promozione affidandoti a un personale altamente qualificato. I consulenti di Asta del Mobile saranno pronti a offrirti competenza e professionalità per aiutarti a scegliere gli arredi giusti per la tua casa.

Ma non perdere tempo! La liquidazione termina a fine lavori. Fra circa un mese, infatti, Asta del Mobile ad Arma di Taggia accoglierà i suoi clienti in uno showroom completamente rinnovato con nuovi uffici tecnici e nuove aree espositive. A disposizione del cliente, anche nuovi servizi tecnologici.

Novità, qualità, convenienza e assistenza. Tutto questo e molto altro è Asta del Mobile. Cosa aspetti? Passa nel negozio in via del Piano 106/1 ad Arma di Taggia e realizza la casa dei tuoi sogni!

(Video Jacopo Gugliotta) 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.