Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Con Multiesse di Salvatore Sanzone tutta la sicurezza che cerchi 24 ore su 24 foto

Con sede a Sanremo opera in Riviera e nella vicina Costa Azzurra offrendo supporto tecnico per riparazioni di tapparelle e serrature, installazione di impianti d'allarme e tanto altro ancora

Sanremo. Tempestività, efficienza e un servizio attivo 24 ore su 24. È la Multiesse di Salvatore Sanzone, l’azienda numero uno in Riviera nell’offrire supporto tecnico a privati e imprese per piccoli interventi domestici e non.

Nata nel 2013, Multiesse ha sede a Sanremo ma opera su tutto il territorio della provincia di Imperia e nella vicina Costa Azzurra con consulenze e preventivi gratuiti e garantendo interventi rapidi nell’arco delle 24 ore dalla chiamata.

Ai suoi clienti Sanzone mette a disposizione innumerevoli servizi: sostituzione, riparazione e motorizzazione tapparelle; sostituzione e riparazione serrature; tinteggiature interne ed esterne; riparazione elettriche; manutenzioni giardini. Credendo inoltre nella complicità tra sicurezza passiva e sicurezza attiva, Multiesse si è anche specializzata nell’installazione di impianti d’allarme, appoggiandosi a fornitori di marchi leader nel settore come Nice e Visonic.

“Far sentire al sicuro i miei clienti è per me una priorità assoluta – dice Sanzone –. Per questo motivo offro un’assistenza apertura porte h24, 7 giorni su 7 e mi sono impegnato nella ricerca di prodotti di qualità, capaci di soddisfare ogni bisogno di sicurezza. A tal proposito ho anche attivato il servizio Whatsapp support, con il quale basta inviare la fotografia o il video della serratura rotta o danneggiata per ricevere nel più breve tempo possibile il preventivo richiesto”.

 

Multiesse

Via Borgo Opaco, 13

Sanremo (IM)

345-5863302

info@multiessesnc.it

https://www.facebook.com/multiesse

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.