Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Audibel ti regala un apparecchio acustico e se leggi Riviera24.it hai anche lo sconto foto

Dedicata a chi vuole passare ai più moderni prodotti ricaricabili, la promozione è valida fino al 30 giugno. I centri Audibel Liguria ti aspettano a Ventimiglia, Sanremo, Imperia, Albenga, Loano, Finale Ligure e Savona

Se un tempo l’apparecchio acustico veniva visto come un limite, oggi chi ha un difetto uditivo ha a disposizione, grazie all’evoluzione tecnologica, prodotti di design assolutamente invisibili, altamente performanti e a costi accessibili. Proprio sul design e sulla tecnologia si posa principalmente l’attenzione dei pazienti e di conseguenza delle aziende.

Audibel è sicuramente una delle società più attente alle esigenze dei clienti, soprattutto in Liguria, dove conta sette punti vendita dislocati a Ventimiglia, Sanremo, Imperia, Albenga, Loano, Finale Ligure e Savona, oltre molteplici punti di assistenza.

«In più di 10 anni di esperienza abbiamo sempre dato priorità alle esigenze dei clienti – evidenzia la dottoressa Francesca Rapetti, titolare dei centri Audibel –. La vendita della soluzione acustica è solo il culmine di un percorso molto più ampio, nel quale cerchiamo di accompagnare il cliente in tutte le sue fasi».

«Spesso chi ha un problema acustico non è propriamente consapevole – continua Rapetti –, ci sono dei piccoli campanelli d’allarme che dobbiamo imparare ad ascoltare e che molte volte ci vengono evidenziati dalle persone care che ci stanno accanto. Noi suggeriamo ai pazienti di effettuare immediatamente una visita da uno specialista non appena si dovesse palesare un problema di udito». Una volta effettuata la visita specialistica, i centri Audibel affiancano il paziente suggerendo la soluzione più idonea alle sue esigenze.

Le necessità dei pazienti, infatti, possono essere molteplici: c’è chi necessità di un prodotto di qualità a prezzo contenuto, chi preferisce soluzioni di “design” o invisibili, chi invece punta sui prodotti tecnologici in grado di trasmettere ad esempio telefonate, televisione e musica con semplici connessioni wireless e bluetooth, e chi invece punta sull’usabilità.

E’ in quest’ottica che nascono i prodotti ricaricabili, ovvero apparecchi acustici che così come un telefono cellulare possono essere ricaricati. La carica della batteria dura oltre 24 ore e permette al paziente di utilizzare l’apparecchio di giorno, per ricaricarlo di notte, eliminando così anche il problema legato agli apparecchi acustici tradizionali che richiedono il cambio periodico delle pile.

Fino al 30 giugno Audibel propone a tutti i pazienti che desiderano un prodotto ricaricabile una promozione davvero incredibile, ovvero “un apparecchio lo compri tu, l’altro te lo regala Audibel”.

«Vogliamo sempre il massimo per i nostri pazienti – conclude Francesca Rapetti –, non solo in termini di qualità ma anche di prezzo. Siamo consapevoli che il prodotto ricaricabile è estremamente comodo ma riteniamo assolutamente corretto offrire questa importante opportunità anche a coloro che hanno comprato da poco tempo una soluzione acustica tradizionale, anche se non in uno dei nostri centri».

Dalle parole della dottoressa Rapetti si comprende la motivazione per la quale sono migliaia i clienti che in questi 10 anni hanno usufruito dei servizi Audibel, dal mero controllo del test uditivo alla prova gratuita della migliore soluzione acustica, dall’assistenza per pratiche Asl e Inail agli aventi diritto, fino ad arrivare a iniziare un percorso che può migliorare esponenzialmente la qualità di vita del paziente.

Per i lettori di Riviera24.it la promo non finisce qui. Infatti tutti i pazienti che si dovessero presentare in uno dei qualsiasi centri Audibel entro il 30 giugno 2018 ed esibiranno il seguente codice (AUDIRV24), avranno diritto ad uno sconto di 100 euro valido su qualunque soluzione acustica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Audibel ai numeri 0184-577368 oppure 019-6799149

Con queste attività Audibel vuole mantenere la promessa fatta nella sua mission aziendale, ovvero “la nostra soddisfazione è farti sentire bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.