Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Commissione Straordinaria

Comune di Ventimiglia, pari opportunità: approvazione del Piano Triennale delle azioni positive




Ventimiglia - Sarà costituito il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia
La Commissione Straordinaria del Comune di Ventimiglia ha approvato il  “Piano Triennale delle Azioni Positive 2014/2016  recante il “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della Legge 28/11/2005, n. 246”, e ha deliberato di costituire  il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia come di seguito indicato:

- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante sindacale CGIL Titolare
- Rappresentante sindacale CGIL Supplente
- Rappresentante sindacale CISL Titolare
- Rappresentante sindacale CISL Supplente
- Rappresentante sindacale UIL Titolare
- Rappresentante sindacale UIL Supplente

La nomina dei rappresentanti, di parte pubblica e delle organizzazioni sindacali, che saranno interpellate in merito alla desiganzione dei loro componenti, sarà demandata a successivo atto del dirigente della I Ripartizione. Con il medesimo provvedimento sarà nominato il Presidente del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavoro e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia.

La Commissione Straordinaria stabilisce inoltre che potrà essere fissato con successivo provvedimento un piano di verifica e monitoraggio del Piano anche a riscontro di indicazioni che potranno essere fornite dalla Consigliera di Parità della Provincia di Imperia alla quale sarà inviata la deliberazione.
 


30/01/2014

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Affaire Agnesi

Il sindaco Capacci su Agnesi: "Insensata l'idea di ripresentare la mozione 'anti speculazione'"

Imperia - Capacci ha ribadito più volte che, qualsiasi esito avrà la vicenda, non consentirà speculazioni immobiliari. "Benche' mi accusino di non essere presente - ha concluso il Sindaco - assicuro la mia massima attenzione sul caso".

Scuola

Conferenza regionale sul sistema educativo a Genova, presente il NCD di Imperia

Imperia - La sessione tematica ha trattato argomenti inerenti i bes, l'educazione ambientale, l'edilizia scolastica e la scuola digitale

Caso Agnesi

Gianfranco Grosso di Imperia Bene Comune su Agnesi, promette battaglia in consiglio comunale

Imperia - "Piena solidarietà ad uno sciopero che ritengo opportuno e simbolico nella lotta del lavoratore per la difesa della sua occupazione".

Botta e risposta

Alessandro Casano di FdI-An risponde al presidente del consiglio comunale Parodi

Imperia - "Come pubblico amministratore ho il diritto e il dovere di esprimere la mia opinione, anche se difforme dalla becera retorica buonista, in merito a ciò che ritengo importante per questa Città"

Il bilancio

Il Forum delle Associazioni Familiari d’Imperia ha incontrato l’Amministrazione di Vallecrosia

Vallecrosia - Vivo interesse a riprendere la collaborazione con il Forum è stato quindi espresso dagli amministratori presenti, il Sindaco Giordano e gli assessori Vichi e Barra

==YES==NO



al