Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Commissione Straordinaria

Comune di Ventimiglia, pari opportunità: approvazione del Piano Triennale delle azioni positive




Ventimiglia - Sarà costituito il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia
La Commissione Straordinaria del Comune di Ventimiglia ha approvato il  “Piano Triennale delle Azioni Positive 2014/2016  recante il “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della Legge 28/11/2005, n. 246”, e ha deliberato di costituire  il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia come di seguito indicato:

- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
- Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
- Rappresentante sindacale CGIL Titolare
- Rappresentante sindacale CGIL Supplente
- Rappresentante sindacale CISL Titolare
- Rappresentante sindacale CISL Supplente
- Rappresentante sindacale UIL Titolare
- Rappresentante sindacale UIL Supplente

La nomina dei rappresentanti, di parte pubblica e delle organizzazioni sindacali, che saranno interpellate in merito alla desiganzione dei loro componenti, sarà demandata a successivo atto del dirigente della I Ripartizione. Con il medesimo provvedimento sarà nominato il Presidente del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavoro e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia.

La Commissione Straordinaria stabilisce inoltre che potrà essere fissato con successivo provvedimento un piano di verifica e monitoraggio del Piano anche a riscontro di indicazioni che potranno essere fornite dalla Consigliera di Parità della Provincia di Imperia alla quale sarà inviata la deliberazione.
 


30/01/2014

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

A Grosseto

#maremmalocal, quando l'informazione locale diventa digitale

Grosseto - Una giornata dedicata alla rete e al giornalismo digitale, all’open source e al software libero, all’informazione locale e al territorio

L'analisi

Crisi, intervento di Imperia di tutti Imperia per tutti

Imperia - ’Agnesi deve essere considerata non come caso a sé, ma come una delle diverse componenti del tessuto sociale, economico, culturale cittadino cui contribuisce e grazie al quale si identifica e si rafforza sul mercato.

Le FOTO

Prosegue l'attività di pulizia urbana di Sanremo Attiva

Sanremo - Stamani sono arrivati alcuni ragazzi per giocare e si sono ritrovati con la scopa in mano al posto del pallone, a loro un grazie di cuore e questo ci fa ben sperare per il futuro.

Pallacanestro

Minibasket: I risultati delle squadre Ranabo

Bordighera - Un grazie a Luciano e a tutti i genitori che ci aiutano nella loro crescita" il commento a fine gara del responsabile del Settore Minibasket Ranabo Gabriele Alessio.

La lettera

Risposta della Sen. Donatella Albano al Sig. Merlenghi

Ventimiglia - A proposito dell'apertura di una sala scommesse-giochi a Ventimiglia

==YES==NO



al