Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Ciclismo

Il settore “Ciclismo” ACSI di Imperia, resumée stagione 2013 e calendario manifestazioni 2014




Bordighera - Un grosso contributo a queste gare è stato dato dalla Asd più predisposta in provincia, la Ciclistica Bordighera/Olmo, che con ben nove organizzazioni ha avuto il riconoscimento maggiore dal Comitato
Il settore “Ciclismo” ACSI di Imperia, ha concluso la stagione agonistica il 27 ottobre 2013 con il “Memorial Pozzetti” a Bordighera nell’occasione della premiazione delle Maglie di Leader del Trittico d’Autunno. Era iniziata nelle prime settimane di Gennaio 2013: come non ricordare la Crono Coppie di Bordighera, che con un centinaio di concorrenti apriva la stagione Amatoriale, che grazie alle Società affiliate, ha potuto avere anche una parentesi “Cicloturistica estiva” con ben 5 manifestazioni assegnate alle ASD: HCT 39, BARALE, CICLISTICA BORDIGHERA/OLMO, GROSSO SPORT, E ZERO TEAM, che unitamente al Comitato Provinciale hanno potuto organizzare le manifestazioni estive.

La TRE giorni di Bordighera, il Trofeo Barale di Marzo, il Trofeo Rio del Mulino di Aprile, il circuito di Ospedaletti di Maggio, il Trofeo Zero Team di Rocchetta Nervina, che assegnava le Maglie di Campione Provinciale di Giugno, che mandava in letargo la “strada” per aprire al Cicloturismo estivo, e come scordarsi della parentesi MTB di Pietrabruna, dove la BLU DI MARE di Imperia, in collaborazione con il comune e la Proloco, hanno preparato una giornata felice per tutti i Bikers amanti della natura.
Un grosso contributo a queste gare è stato dato dalla ASD più predisposta in provincia, la Ciclistica Bordighera/Olmo, che con ben nove organizzazioni ha avuto il riconoscimento maggiore dal Comitato.
Per il 2014 si prospetta un’altra stagione coi fiocchi……., il Comitato riunitosi la sera del 29 novembre, ha predisposto un Calendario di gare attraente e ben definito nei particolari, che, se portato a termine(come si spera) avrà grande attenzione sia per le gare su strada(6), che per i circuiti(11), oltre chè ancora una volta lo “Scalatore” e due MTB che andranno a completare la stagione sportiva del 2014, che nasce come sempre, la seconda domenica di Gennaio(12) con la Crono Coppie di Bordighera.
Importante è naturalmente, che le ASD che aderiscono a questo Comitato si preoccupino dei tesseramenti ed affiliazioni, che dovranno essere in regola fin dal 01/01/2014 per poter partecipare alle nostre manifestazioni così come per tutti gli altri
Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

ps. Per calendario e notizie www.ilciclismoamatori.it







24/12/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Tutti i nomi dei 60 artisti

FESTIVAL DI SANREMO 2015 - Ecco le Nuove Proposte selezionate per l'audizione

Sanremo - I giovani artisti sono stati selezionati dalla commissione composta dal presidente Carlo Conti, Carolina Di Domenico, Giovanni Allevi, Giuseppe Pirazzoli, Ivana Sabatini, Rocco Tanica, Claudio Fasulo.

Campionato 2014-2015

Volley femminile: NLP Serie D e Under 14 "El Billi" sugli scudi nel weekend

Sanremo - Delle cinque partite disputate dall’inizio le biancazurre di Enotarpi le hanno vinte tutte con lo stesso punteggio (unica eccezione il derby perso al tie break con la Rvs Pizzeria Solentiname)

Volley

Sabato è iniziata la stagione sportiva del settore maschile del Volley Team Arma Taggia

Taggia - Nel primo set i ragazzi capitanati da Federico Pizzo, hanno condotto senza problemi fino al punteggio di 8-13 per poi farsi recuperare e dare spazio agli avversari fino a 19-19

Le FOTO

Ospedale Saint Charles ed ospedale unico, quale futuro?

Bordighera - A prescindere dalla fede politica di ogni sindaco o consigliere, si vede una collaborazione omogenea per cercare di arginare il problema della sanità pubblica , vero tallone d’Achille della provincia di Imperia.

I risultati

8 atleti di Vallecrosia a Genova per i Campionati Regionali di JUDO

Vallecrosia - Capossela Francesca 1° si laurea Campionessa Ligure nella cat. 52 kg , 2°posto per Limon Carlotta cat. 57 kg alla sua prima esperienza a livello Regionale, al 3° posto si sono classificati Moro Eros nella cat 73 kg

==YES==NO



al