Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Elezioni 2013

Vittorio Sgarbi a Bordighera, la risposta del candidato sindaco Patrick Novembre




Bordighera - "Miro a sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali"

Vittorio Sgarbi

Ai diversi quesiti posti dalla cittadinanza in merito alla dotta collaborazione il professor Vittorio Sgarbi, il candidato sindaco del centro destra Patrick Novembre precisa quanto segue:

"La mia proposta accettata dal professor Sgarbi ha un unico ambizioso obiettivo, quello di sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali che vedano come protagonista la bellissima villa della Regina Margherita, la Fondazione Mariani, il museo Bicknell ed altre bellezze locali.

Il professor Vittorio Sgarbi, che si è recato a Bordighera a titolo gratuito e per mero interesse verso la nostra città, sta già studiando un programma culturale ad hoc per Bordighera, che comprende la presentazione di libri e mostre d'arte.

Tutto ciò al fine di portare nella nostra Bordighera un flusso importante di turisti qualificati che possano al tempo stesso, apprezzare le meraviglie di Bordighera e determinarne il rilancio turistico. Per fare questo un critico d'arte di indiscusse fama e capacità come Vittorio Sgarbi è senza dubbio la chiave del successo. Se presterà la stessa collaborazione anche per il comune di Ragusa, come assessore, non possiamo che esserne felici per le collaborazioni che potranno nascerne e per la riprova che il professor Sgarbi viene richiesto laddove ci sono bellezze tali da essere riconosciute come patrimonio dell'Unesco".


di Ma. Gu.

20/05/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Consiglio comunale

Ad AMAIE ENERGIA la gestione dei rifiuti, voto quasi unanime del consiglio comunale

Sanremo - Si alla proroga tecnica ad Aimeri fino a quando Amaie Energia non sarà operativa. Critiche dal M5S sulla paventata possibilità di dare ad Ata la gestione e raccolta dei rifiuti

OPERAZIONE "SWORD FISH"

UNA TONNELLATA DI PESCE SCADUTO: maxi sequestro della Guardia Costiera a Taggia

Taggia - Nel corso dell’operazione i militari Di Sanremo e degli Uffici di Bordighera, Arma di Taggia e Ventimiglia hanno svolto più di 50 controlli e verifiche nella provincia imperiese

UIL FPL

UIL Funzione Pubblica: "inaccettabile che Renzi dica che il Governo non tratta con i sindacati"

Imperia - "Per lui Sindacato e rappresentanza possono essere un pezzo del novecento,per il mondo del lavoro invece è Democrazia"

RAPPORTO UNIONCAMERE

PROCEDURE FALLIMENTARI: in provincia di Imperia un aumento del 25% rispetto al 2013

Imperia - Al primo posto c’è Genova con un aumento del 121,7% (51), seguita da La Spezia (+36,4 % – 15). All’ultimo posto si piazza Savona dove, al contrario delle altre provincie, si registra una diminuizione delle procedure fallimentari aperte nei tribunali

Le FOTO

CHIOSCHI in piazza Muccioli: incontro tra amministrazione comunale e gestori

Sanremo - "I gestori dei chioschi ci devono dire cosa vogliono fare; è uno sforzo notevole per l'amministrazione comunale perchè con l'installazione dei chioschi in piazza Muccioli spenderemo circa 700mila euro."

==YES==NO
Vittorio Sgarbi



al