Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Elezioni 2013

Vittorio Sgarbi a Bordighera, la risposta del candidato sindaco Patrick Novembre




Bordighera - "Miro a sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali"

Vittorio Sgarbi

Ai diversi quesiti posti dalla cittadinanza in merito alla dotta collaborazione il professor Vittorio Sgarbi, il candidato sindaco del centro destra Patrick Novembre precisa quanto segue:

"La mia proposta accettata dal professor Sgarbi ha un unico ambizioso obiettivo, quello di sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali che vedano come protagonista la bellissima villa della Regina Margherita, la Fondazione Mariani, il museo Bicknell ed altre bellezze locali.

Il professor Vittorio Sgarbi, che si è recato a Bordighera a titolo gratuito e per mero interesse verso la nostra città, sta già studiando un programma culturale ad hoc per Bordighera, che comprende la presentazione di libri e mostre d'arte.

Tutto ciò al fine di portare nella nostra Bordighera un flusso importante di turisti qualificati che possano al tempo stesso, apprezzare le meraviglie di Bordighera e determinarne il rilancio turistico. Per fare questo un critico d'arte di indiscusse fama e capacità come Vittorio Sgarbi è senza dubbio la chiave del successo. Se presterà la stessa collaborazione anche per il comune di Ragusa, come assessore, non possiamo che esserne felici per le collaborazioni che potranno nascerne e per la riprova che il professor Sgarbi viene richiesto laddove ci sono bellezze tali da essere riconosciute come patrimonio dell'Unesco".


di Ma. Gu.

20/05/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Foto

Al via all'Unitre di Ventimiglia il corso di fotografia

Ventimiglia - 2a lezione in programma negli stessi locali di via Sottoconvento 84, alle ore 15,30 di lunedì 2 febbraio.

Attività amministrativa

RIVOLUZIONE "CARICO E SCARICO" IN CITTA', le novità più importanti

Sanremo - Anche via Roma e via Gioberti subiranno modifiche e verrà allargata la zona di carico e scarico in piazza Bresca. Per quanto riguarda invece i posteggi dei motorini di corso Imperatrice in zona Casinò, saranno ubicati sotto il muraglione

Alle 19.30

Il 29 gennaio consiglio comunale a Sanremo -Integrazione all’ordine del giorno

Sanremo - Sono 6 i punti all'ordine del giorno

Liguria Libera

“LIBERARE LA LIGURIA DALLA CAPPA OPPRESSIVA DEL PD”.

Genova - L’intento di Luigi Morgillo e degli altri coordinatori della nuova associazione che ha esordito all’Hotel Astoria di Genova

"Je vote non, et vous ?”

Nizza, REFERENDUM SULLA PRIVATIZZAZIONE DELL'AEREOPORTO: CONTRARIO IL SINDACO Christian Estrosi

Nizza - Tra meno di un mese la cittadinanza sarà chiamata ad esprimersi sulle sorti dello scalo "Nice Cote d'Azur"

==YES==NO
Vittorio Sgarbi



al