Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Elezioni 2013

Vittorio Sgarbi a Bordighera, la risposta del candidato sindaco Patrick Novembre




Bordighera - "Miro a sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali"

Vittorio Sgarbi

Ai diversi quesiti posti dalla cittadinanza in merito alla dotta collaborazione il professor Vittorio Sgarbi, il candidato sindaco del centro destra Patrick Novembre precisa quanto segue:

"La mia proposta accettata dal professor Sgarbi ha un unico ambizioso obiettivo, quello di sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali che vedano come protagonista la bellissima villa della Regina Margherita, la Fondazione Mariani, il museo Bicknell ed altre bellezze locali.

Il professor Vittorio Sgarbi, che si è recato a Bordighera a titolo gratuito e per mero interesse verso la nostra città, sta già studiando un programma culturale ad hoc per Bordighera, che comprende la presentazione di libri e mostre d'arte.

Tutto ciò al fine di portare nella nostra Bordighera un flusso importante di turisti qualificati che possano al tempo stesso, apprezzare le meraviglie di Bordighera e determinarne il rilancio turistico. Per fare questo un critico d'arte di indiscusse fama e capacità come Vittorio Sgarbi è senza dubbio la chiave del successo. Se presterà la stessa collaborazione anche per il comune di Ragusa, come assessore, non possiamo che esserne felici per le collaborazioni che potranno nascerne e per la riprova che il professor Sgarbi viene richiesto laddove ci sono bellezze tali da essere riconosciute come patrimonio dell'Unesco".


di Ma. Gu.

20/05/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Le FOTO

RAFFAELLA PAITA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA: " Nessuno sarà lasciato a casa"

Imperia - "La Regione Liguria nella persona del suo presidente Burlando e della Giunta, si sono impegnati : il 30 dicembre dopo aver incontrato le rappresentanze sindacali, approveremo una delibera che prevederà il riassorbimento delle funzioni..."

Buon Natale

Martedì la cena del circolo dianese del Partito della Rifondazione Comunista

Diano Castello - I simpatizzanti che intendessero partecipare possono prenotare ai numeri 377-1189930, 347-77913232, 328-7331536 o via mail all'indirizzo rifondazionedianese@gmail.com

Odg

Il Consiglio Comunale convocato per martedì 23 dicembre

San Bartolomeo al Mare - All'ordine del giorno l'approvazione del nuovo statuto di Rivieracqua

Primarie Pd

Ma quale accordo Paita/Saso; qui l’unica cosa vera è l’endorsement di Claudio Scajola per Cofferati

Imperia - Le alleanze “molto scomode” sono dalla parte di chi osteggia in tutti i modi Raffaella Paita ed il suo messaggio di profondo cambiamento della politica ligure. Con buona pace per quelli che si professano esponenti della “sinistra vera”.

Lavoro

Marco Scajola incontra i dipendenti della Provincia di Imperia

Imperia - In tutto questo la Regione si è mossa tardivamente, non comprendendo la gravità della situazione e non dando così certezze ai lavoratori ed ai cittadini tutti

==YES==NO
Vittorio Sgarbi



al