Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Elezioni 2013

Vittorio Sgarbi a Bordighera, la risposta del candidato sindaco Patrick Novembre




Bordighera - "Miro a sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali"

Vittorio Sgarbi

Ai diversi quesiti posti dalla cittadinanza in merito alla dotta collaborazione il professor Vittorio Sgarbi, il candidato sindaco del centro destra Patrick Novembre precisa quanto segue:

"La mia proposta accettata dal professor Sgarbi ha un unico ambizioso obiettivo, quello di sviluppare nella nostra Bordighera una politica di eventi culturali che mettano in risalto le nostre peculiarità artistiche, creando un circuito di iniziative nazionali che vedano come protagonista la bellissima villa della Regina Margherita, la Fondazione Mariani, il museo Bicknell ed altre bellezze locali.

Il professor Vittorio Sgarbi, che si è recato a Bordighera a titolo gratuito e per mero interesse verso la nostra città, sta già studiando un programma culturale ad hoc per Bordighera, che comprende la presentazione di libri e mostre d'arte.

Tutto ciò al fine di portare nella nostra Bordighera un flusso importante di turisti qualificati che possano al tempo stesso, apprezzare le meraviglie di Bordighera e determinarne il rilancio turistico. Per fare questo un critico d'arte di indiscusse fama e capacità come Vittorio Sgarbi è senza dubbio la chiave del successo. Se presterà la stessa collaborazione anche per il comune di Ragusa, come assessore, non possiamo che esserne felici per le collaborazioni che potranno nascerne e per la riprova che il professor Sgarbi viene richiesto laddove ci sono bellezze tali da essere riconosciute come patrimonio dell'Unesco".


di Ma. Gu.

20/05/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

O.S.S.

Corsi Operatori Socio Sanitari in Liguria: manca l'avvallo della Provincia di Imperia

Imperia - I progetti prevedono la realizzazione di 7 edizioni di corso, da 30 partecipanti ognuna di cui 5 edizioni (150 persone) per il corso di riqualificazione O.S.S. (corso da 600 ore) e 2 edizioni (60 persone) per il corso di prima formazione O.S.S.

Scuola

Festa dell’ Accoglienza alla scuola dell’Infanzia di Ventimiglia Alta

Ventimiglia - La Dirigente Scolastica Dott.ssa Antonella COSTANZA ringrazia la responsabile di plesso Paola CIMATTI e le docenti Francesca GRANA, Vanda Serafina CHA e Elisa RIBALDONE per l’entusiasmo con cui svolgono il proprio lavoro

VIDEO

Gestione rifiuti, oggi presentato il progetto preliminare.Fattibile il 75% di raccolta differenziata

Sanremo - Paola Arrigoni capogruppo del Movimento Cinque Stelle ha detto: "Noi come Movimento Cinque Stelle siamo per la raccolta del 'porta a porta spinta' e ben venga il programma che oggi ci è stato presentato"

ALLERTA METEO

Torna l'EMERGENZA MALTEMPO IN LIGURIA: per domani previsto vento forte e burrasca

Genova - Per via della vulnerabilità del territorio per la recente alluvione e considerata la persistenza di criticità specifiche, anche in rapporto alla viabilità, è raccomandata massima attenzione nelle zone alluvionate, in prossimità di alberi...

RITORNERA' IN CITTA'?

La posizione del consigliere Baggioli (FI) sulla soppressione del Tribunale di Sanremo

Sanremo - "Insomma, una scelta, quella dell’attuale Amministrazione tesa, pare, a perseguire diverse finalità, al di fuori di un preciso compito di ricercare le effettive necessità dei nostri concittadini e del nostro territorio"

==YES==NO
Vittorio Sgarbi



al