Argentina Calcio Regione Liguria Tenerelli Photo Art Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Verso le 20

Stufa a pellet provoca un principio di incendio a una canna fumaria a Dolcedo




Dolcedo - Gli inquilini si sono preoccupati alla vista di una spessa coltre di fumo nero proveniente da una stufa a pellet. Per fortuna, i danni sono stati contenuti.
Un principio di incendio ha interessato, intorno alle 20, una canna fumaria, all’interno di un’abitazione di via Mameli, a Dolcedo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Imperia. Gli inquilini si sono preoccupati alla vista di una spessa coltre di fumo nero proveniente da una stufa a pellet. Per fortuna, i danni sono stati contenuti.

di Fabrizio Tenerelli

28/02/2013

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

A giugno e a luglio

L'Imperia Karate Team è approdato ad Educamp

Imperia - La società è intervenuta come ASD affiliata alla FIJLKAM, quale unica Federazione riconosciuta dal CONI, quindi in veste ufficiale come rappresentante della disciplina del karate, fornendo 2 tecnici qualificati nelle docenze con piccoli “atleti”

Progetto sensibilizzazione

"Amici di Beppe Grillo Imperia" lanciano la “La scintilla del riciclo”

Imperia - Prevede la promozione e l'installazione di alcune cosiddette macchine automatiche del riciclo per la plastica e le lattine di alluminio

IL CASO A VENTIMIGLIA

Ikea e Outlet al Parco Roja: ma ci saranno davvero queste proposte o è tutta una BUFALA?

Ventimiglia - Il consigliere comunale di opposizione Silvia Malivindi ora vuole vederci chiaro e annuncia: "Presenterò un'interrogazione, perchè venga fatta chiarezza su questa operazione commerciale"

A Imperia

Affittuario moroso inscena truffa per ottenere contributi sociali e viene denunciato

Imperia - In quella maniera l’uomo avrebbe voluto intascarsi circa tremila euro che gli sarebbero serviti per pagare l’affitto, per il quale era da mesi moroso

Imperia

Crisi Riviera Trasporti. sindacati battono cassa ai Comuni. In partenza una lettera

Imperia - "Abbiamo deciso di scrivere ai Comuni più grandi, partendo dai quelli nostri Soci - afferma Federico Diletto, sindacalista della Faisa-Cisal - in quanto quelli minori hanno più volte già ribadito di non avere risorse"

==YES==NO



al