Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Tante le novità di quest'anno

A Costarainera la seconda edizione di "Un paese di presepi"




Costarainera - L'evento è realizzato dai volontari della Biblioteca Comunale e dalla Nuova Pro Loco coadiuvati e supportati dall'Amministrazione comunale. La premiazione avverà il 5 gennaio 2013 alle 15.30 presso la Sala consiliare del Comune
A Costarainera viene organizzata la seconda edizione di "Un paese di presepi".

Al concorso potranno partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, i cittadini, le associazioni, gli istituti scolastici, i bambini, le parrocchie, compilando un apposito modulo da scaricare sul sito internet

https://sites.google.com/site/bibliotecacomunalecostarainera/

I presepi saranno esposti all'interno della biblioteca o nel centro storico; l’allestimento all'esterno  dovrà essere visibile e fruibile al pubblico.

Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione e della realizzazione degli allestimenti sarà il 24 dicembre ore 19.00.

Le novità di quest'anno: una sezione fuori concorso dedicata agli artisti, un concorso fotografico legato alla mostra, un presepe realizzato dagli adolescenti del paese, un laboratorio per i più giovani aperto il mercoledì ed il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 nei locali del Comune.

La partecipazione al concorso é gratuita. Questo evento è realizzato dai  volontari della Biblioteca Comunale e dalla Nuova Pro Loco coadiuvati e supportati dall'Amministrazione comunale.

La premiazione avverà il 5 gennaio 2013 alle 15.30 presso la Sala consiliare del Comune.


di Mario Guglielmi

03/12/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Tiro con l'arco

Guido FERRI centra il “Triplete” in una sola gara

Imperia - Record Personale - Record di Società - Onorificenza FITARCO nell’Arco Nudo Senior Maschile.

A Ventimiglia

25 novembre - Giornata internazionale per dire basta alla violenza maschile sulle donne

Ventimiglia - L’iniziativa ha lo scopo di far crescere la consapevolezza di tutti su questa piaga, invitare le donne donne a uscire dal silenzio e la cittadinanza a non girarsi dall’altra parte di fronte al problema della violenza maschile sulle donne.

Pallamano

Campionato Francese Dipartimentale Còte – Azur Perm senior maschile

Imperia - Usd Pallamano Schiavetti Imperia – Mentone : 36 – 37

Le FOTO

ALLA MEMORIA DELL'ON. MANFREDI E ALL'ARMA DEI CARABINIERI, I PREMI SAN LEONARDO

Imperia - "Credo sia importante - ha proseguito - dare un riconoscimento a chi e' nato ad Imperia e anche a chi opera sul territorio. Mi colpisce la simmetria e l'omogeneità contenutistica della scelta di soggetti premiati.

Arte

Inaugurata ieri la mostra di Sergio "Ciacio" Biancheri a Villa Luca

Sanremo - Saverio Napolitano - curatore dell'esposizione - e Davide Tepasso hanno raccontato al numeroso pubblico presente le caratteristiche della pittura e della scultura di uno degli artisti più poliedrici del panorama contemporaneo.

==YES==NO



al