Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Tante le novità di quest'anno

A Costarainera la seconda edizione di "Un paese di presepi"




Costarainera - L'evento è realizzato dai volontari della Biblioteca Comunale e dalla Nuova Pro Loco coadiuvati e supportati dall'Amministrazione comunale. La premiazione avverà il 5 gennaio 2013 alle 15.30 presso la Sala consiliare del Comune
A Costarainera viene organizzata la seconda edizione di "Un paese di presepi".

Al concorso potranno partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, i cittadini, le associazioni, gli istituti scolastici, i bambini, le parrocchie, compilando un apposito modulo da scaricare sul sito internet

https://sites.google.com/site/bibliotecacomunalecostarainera/

I presepi saranno esposti all'interno della biblioteca o nel centro storico; l’allestimento all'esterno  dovrà essere visibile e fruibile al pubblico.

Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione e della realizzazione degli allestimenti sarà il 24 dicembre ore 19.00.

Le novità di quest'anno: una sezione fuori concorso dedicata agli artisti, un concorso fotografico legato alla mostra, un presepe realizzato dagli adolescenti del paese, un laboratorio per i più giovani aperto il mercoledì ed il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 nei locali del Comune.

La partecipazione al concorso é gratuita. Questo evento è realizzato dai  volontari della Biblioteca Comunale e dalla Nuova Pro Loco coadiuvati e supportati dall'Amministrazione comunale.

La premiazione avverà il 5 gennaio 2013 alle 15.30 presso la Sala consiliare del Comune.


di Mario Guglielmi

03/12/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

FOTO

Sanremo,il TIFO MATUZIANO PIANGE ISMAL:giovane marocchino ULTRA' DELL'ALBENGA morto per un incidente

Sanremo - Sia tramite Facebook che attraverso comunicati hanno espresso il loro cordoglio "Irriducibili" e "Cani Sciolti"

ALLO "SPAZIO VUOTO"

A Imperia il seminario su "Armenia 1915 – 2015. Un genocidio da ricordare"

Sanremo - Nel corso della serata, Livia Carli e Gianni Oliveri leggeranno alcuni brani tratti da opere letterarie che riguardano la questione armena.

TENNIS TAVOLO

Il PING PONG A SCUOLA: l'iniziativa della primaria Dani Scaini – S.Martino

Sanremo - "La promozione nelle scuole del Tennis da Tavolo, sport eccezionale che io pratico da ben cinquant’anni- dice Raffaele Regina- è un’opportunità unica e di questo devo ringraziare il Dirigente Scolastico, Dottoressa Anna Maria Fogliarini

27 gennaio

Imperia, GIORNATA DELLA MEMORIA: le iniziative di FIDAPA

Imperia - Ampia e sentita la partecipazione delle scuole cittadine e non solo, notevoli per la tecnica, l'uso del colore e per i soggetti scelti i lavori pervenuti.

Mercoledì 11 febbraio

Sanremo, VICTORY MORGANA: va in scena il "GRAN GALA' LUIS FRANCIACORTA"

Sanremo - Un fantastico red carpet accoglierà l'immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Luis Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per la cena di gala

==YES==NO



al