Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Diano Marina

Inaugurazione dei nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali)




Diano Marina - Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani
Si sono inaugurati ieri sera, domenica 11 novembre, i nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) di Diano Marina.
Moltissime le persone che hanno sfidato la pioggia battente per essere presenti alla serata che è iniziata alle ore 20.30 con il saluto del Parroco Don Gianfranco Minasso.
Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani.
La serata è proseguita con la relazione dei due architetti che hanno seguito giornalmente i lavori; la Dott.ssa Loredana Contini e il Dott. Amoretti Mattia, per poi passare alla proiezione di un filmato con i momenti che hanno caratterizzato la vita della parrocchia negli anni passati.
Molto interessante è stata la relazione del Proff. Giorgio Durante che ha illustrato la vita del cristiano della comunità parrocchiale.
Non è mancato il momento musicale curato dai maestri dianesi Diego Genta al pianoforte e Silvano Dematteis al flauto traverso.
La serata prima della conclusione ha visto protagonisti un gruppo di famiglie della parrocchia tra le quali la famiglia Piana (pronipoti di Don Piana- dedicata la sala) a cui è stata consegnata dalle mani di Don Gianfranco e Mons Umberto Busso una targa ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco organizzato dalla Confraternita della Santissima Annunziata.

di Manuela Consonni

12/11/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Alle ore 17.30

Arma di Taggia. Sabato 31 gennaio inaugurazione del Centro Estetica Simona

Taggia - Centro Estetica Simona sposta la propria sede in via Blengino 7

FOTO

Grande successo per “Abbiamo un sogno per San Lorenzo al Mare” - Presente anche Raffaella Paita

San Lorenzo al Mare - Grazie alla sapiente organizzazione della comunità “Abbiamo un sogno per San Lorenzo al Mare” la serata ha avuto un importante riscontro in termini di presenze, di partecipazione e di condivisione.

CNA Benessere

"Bellezza in sicurezza - Dialogo con gli organi di controllo" - Ospite il Comandante Carta dei NAS

Sanremo - L’incontro è rivolto agli operatori di estetica ed acconciatura e si terrà presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo a partire dalle 18 di domani, lunedì 26 gennaio

Martedì 27 gennaio

Sanremo - Open Day all'IIS Colombo

Sanremo - I visitatori saranno accolti in Aula Magna, dove verranno fornite informazioni di carattere generale, ed accompagnati nei laboratori, dove potranno avere informazioni specifiche sui singoli indirizzi.

Trasferta a Genova

Orchestra Filarmonica Giovanile di Ventimiglia all'Open day del Conservatorio Paganini di Genova

Ventimiglia - Per concludere la giornata i partecipanti all'Open day hanno assistito all'esibizione della violinista Bin Huang, vincitrice del prestigioso premio Paganini del 1994.

==YES==NO



al