Quaresima24 Festival di Sanremo Regione Liguria Tenerelli Photo Art Psicologo Risponde Riviera24 Sport Casa & Design Websicuro24 Matuziana Calcio Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Diano Marina

Inaugurazione dei nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali)




Diano Marina - Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani
Si sono inaugurati ieri sera, domenica 11 novembre, i nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) di Diano Marina.
Moltissime le persone che hanno sfidato la pioggia battente per essere presenti alla serata che è iniziata alle ore 20.30 con il saluto del Parroco Don Gianfranco Minasso.
Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani.
La serata è proseguita con la relazione dei due architetti che hanno seguito giornalmente i lavori; la Dott.ssa Loredana Contini e il Dott. Amoretti Mattia, per poi passare alla proiezione di un filmato con i momenti che hanno caratterizzato la vita della parrocchia negli anni passati.
Molto interessante è stata la relazione del Proff. Giorgio Durante che ha illustrato la vita del cristiano della comunità parrocchiale.
Non è mancato il momento musicale curato dai maestri dianesi Diego Genta al pianoforte e Silvano Dematteis al flauto traverso.
La serata prima della conclusione ha visto protagonisti un gruppo di famiglie della parrocchia tra le quali la famiglia Piana (pronipoti di Don Piana- dedicata la sala) a cui è stata consegnata dalle mani di Don Gianfranco e Mons Umberto Busso una targa ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco organizzato dalla Confraternita della Santissima Annunziata.

di Manuela Consonni

12/11/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Clean Up Tre Ponti

Domenica 27 aprile, dalle 10.00 alle 13.00, un evento di pulizia del litorale della spiaggia

Sanremo - L’obiettivo consiste nel mobilitare più gente possibile affinchè possano rendersi conto personalmente della quantità di rifiuti presenti nell’ecosistema circostante

Sei temi da svolgere

"Cervo Art in Foto" 2014, concorso fotografico per fotomatori di ogni età

Cervo - L’ iscrizione può essere effettuata la mattina del 27 aprile dalle ore 9 alle 10 presso l'Oratorio di Santa Caterina Cervo

Verso le elezioni

Presentata la Lista Civica San Bartolomeo d’aMare

San Bartolomeo al Mare - Nel point elettorale, la candidata sindaco Paola Franceschini ha presentato i colelghi della lista

Verso le elezioni

Domani a San bartolomeo la presentazione della lista "Il tuo paese"

San Bartolomeo al Mare - La presentazione avrà luogo alle 18.00 nel point elettorale di via Roma

A partire dalle 10

Venerdi 25 aprile il Comune di Ospedaletti celebrerà il 69° anniversario della Liberazione nazifascista

Ospedaletti - Al termine della solenne cerimonia, alle ore 11,30 presso la Sala Scalo Merci, attigua alla piazza An Nasiriyah, verrà inaugurata la mostra di composizioni floreali "Scalo merci in fiore"

==YES==NO



al