Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Diano Marina

Inaugurazione dei nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali)




Diano Marina - Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani
Si sono inaugurati ieri sera, domenica 11 novembre, i nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) di Diano Marina.
Moltissime le persone che hanno sfidato la pioggia battente per essere presenti alla serata che è iniziata alle ore 20.30 con il saluto del Parroco Don Gianfranco Minasso.
Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani.
La serata è proseguita con la relazione dei due architetti che hanno seguito giornalmente i lavori; la Dott.ssa Loredana Contini e il Dott. Amoretti Mattia, per poi passare alla proiezione di un filmato con i momenti che hanno caratterizzato la vita della parrocchia negli anni passati.
Molto interessante è stata la relazione del Proff. Giorgio Durante che ha illustrato la vita del cristiano della comunità parrocchiale.
Non è mancato il momento musicale curato dai maestri dianesi Diego Genta al pianoforte e Silvano Dematteis al flauto traverso.
La serata prima della conclusione ha visto protagonisti un gruppo di famiglie della parrocchia tra le quali la famiglia Piana (pronipoti di Don Piana- dedicata la sala) a cui è stata consegnata dalle mani di Don Gianfranco e Mons Umberto Busso una targa ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco organizzato dalla Confraternita della Santissima Annunziata.

di Manuela Consonni

12/11/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Evento

1°Premio della Valle del San Lorenzo, domenica

San Lorenzo al Mare - L'evento nasce anche quale sentito tributo a personalità che pur non native o abitanti nella valle si siano particolarmente distinte nell'ambito della valle stessa

Natale 2014

Successo per le iniziative natalizie dei commercianti di via Cavour

Sanremo - Una iniziativa molto apprezzata che proseguirà per tutto il week end fino alla vigilia.

FOTO e VIDEO

ONORE ALL'ARMA DEI CARABINIERI - Bordighera conferisce loro la cittadinanza onoraria

Bordighera - Oltre al colonnello Zarbano, l'amministrazione comunale di Bordighera ha consegnato altre due pergamene al capitano della compagnia bordigotta Toscano e al comandante di stazione maresciallo Pace

Fondazione Rachele Zitomirski

La festa di Natale alla Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele

Vallecrosia - Un ringraziamento particolare va alle scuole di S. Anna e alle scuole medie statali di Vallecrosia che, coordinati dall’animatrice della Casa, in questi giorni, hanno portato, come ogni anno, il proprio augurio e saluto agli Ospiti

SPORT E NATIVITA'

Il 21 dicembre la festa di Natale del Volley Team Arma Taggia

Taggia - "Tante attività che riempiono di entusiasmo, di sano agonismo e di competizione le palestre delle scuole del Comune"

==YES==NO



al