Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Diano Marina

Inaugurazione dei nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali)




Diano Marina - Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani
Si sono inaugurati ieri sera, domenica 11 novembre, i nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) di Diano Marina.
Moltissime le persone che hanno sfidato la pioggia battente per essere presenti alla serata che è iniziata alle ore 20.30 con il saluto del Parroco Don Gianfranco Minasso.
Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani.
La serata è proseguita con la relazione dei due architetti che hanno seguito giornalmente i lavori; la Dott.ssa Loredana Contini e il Dott. Amoretti Mattia, per poi passare alla proiezione di un filmato con i momenti che hanno caratterizzato la vita della parrocchia negli anni passati.
Molto interessante è stata la relazione del Proff. Giorgio Durante che ha illustrato la vita del cristiano della comunità parrocchiale.
Non è mancato il momento musicale curato dai maestri dianesi Diego Genta al pianoforte e Silvano Dematteis al flauto traverso.
La serata prima della conclusione ha visto protagonisti un gruppo di famiglie della parrocchia tra le quali la famiglia Piana (pronipoti di Don Piana- dedicata la sala) a cui è stata consegnata dalle mani di Don Gianfranco e Mons Umberto Busso una targa ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco organizzato dalla Confraternita della Santissima Annunziata.

di Manuela Consonni

12/11/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

La STORIA

A Perinaldo una vicenda da libro Cuore: cittadino dona appezzamenti di terreno all'asilo del paese

Perinaldo - Ugo Cassini morì nel 1981 e la burocrazia si mise in mezzo con le sue tempistiche bizantine. Solo dopo circa 33 anni le volontà di questo benefattore verranno finalmente esaudite

Le FOTO

Come in un film di James Bond: MEZZO ANFIBIO a spasso per il mare

Bordighera - Il mezzo anfibio ha suscitato la curiosità dei presenti, dei tanti che in spiaggia si godevano i raggi del sole di questa 'estate indiana'.

FOTO e VIDEO

La 6° edizione della Festa della Pecora Brigasca e trekking in alta Val Roja

Briga Marittima - L'itinerario ha inizio dalla Stazione di Tenda( 820 mt s.l.m), da qui dopo avere percorso tratto del centro storico si scende dalla strada principale verso fondovalle e alla fine del rettilineo si imbocca la stradina che rimonta a sinistra, nel bosco...

Università

Ecco il programma dei corsi dell'Unitre a.a.2014 – 2015

Sanremo - Alcune materie saranno trattate in modo più approfondito attraverso una serie di lezioni che continueranno nel secondo semestre. E’ il caso di Psicologia, Letteratura Italiana, Botanica, Letteratura Greca, Cinema.

Lettere al direttore

Via Fois a Bevera, una riapertura tra le polemiche e lo scarso interesse per le frazioni

Ventimiglia - Era logico pensare che rimuovendo il cantiere con il semaforo mobile e le transenne si provvedesse anche al ripristino della segnaletica originale

==YES==NO



al