Regione Liguria Tenerelli Photo Art Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

Diano Marina

Inaugurazione dei nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali)




Diano Marina - Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani
Si sono inaugurati ieri sera, domenica 11 novembre, i nuovi locali della Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) di Diano Marina.
Moltissime le persone che hanno sfidato la pioggia battente per essere presenti alla serata che è iniziata alle ore 20.30 con il saluto del Parroco Don Gianfranco Minasso.
Dopo il taglio del nastro con la presenza anche del Sindaco, On. Giacomo Chiappori, si è proceduto alla benedizione della sala dove, in segno di gioia, ha visto luccicare gli occhi di giovani e meno giovani.
La serata è proseguita con la relazione dei due architetti che hanno seguito giornalmente i lavori; la Dott.ssa Loredana Contini e il Dott. Amoretti Mattia, per poi passare alla proiezione di un filmato con i momenti che hanno caratterizzato la vita della parrocchia negli anni passati.
Molto interessante è stata la relazione del Proff. Giorgio Durante che ha illustrato la vita del cristiano della comunità parrocchiale.
Non è mancato il momento musicale curato dai maestri dianesi Diego Genta al pianoforte e Silvano Dematteis al flauto traverso.
La serata prima della conclusione ha visto protagonisti un gruppo di famiglie della parrocchia tra le quali la famiglia Piana (pronipoti di Don Piana- dedicata la sala) a cui è stata consegnata dalle mani di Don Gianfranco e Mons Umberto Busso una targa ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco organizzato dalla Confraternita della Santissima Annunziata.

di Manuela Consonni

12/11/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Email a Riviera24

Lettore calabrese, orgoglioso delle sue origini, risponde all'articolo di Beha su Ventimiglia

Ventimiglia - "Sono fiero di tutti quelli come me, che nonostante la crisi e le difficoltà odierne, trovano il coraggio di dare un sorriso alle persone incontrate per strada"

FOTO

Caso Agnesi: continua lo smantellamento del molino dello stabilimento di via Schiva

Imperia - Sono continuate per tutto il giorno le operazioni di smatellamento del molino e dopo gli elevatori, portati via questa mattina, è la volta dei filtri che gli addetti stanno preparando per la spedizione verso un altro stabilimento del Gruppo Colussi

www.change.org

Su internet la petizione on line per dedicare una via o piazza a Carlo Giuliani

Ventimiglia - Gli internauti fanno appello al sindaco Enrico Ioculano affinché dedichi un luogo al manifestante ucciso a Genova nei giorni del G8 del 2001

Raduno al Saccarello

Domenica, per la 114a volta, ci si ritroverà ai piedi della statua del Redentore (U Santu)

Monesi - Alle 11.00 Santa Messa celebrata dal Vescovo della Diocesi di Ventimiglia - San Remo

Nel fine settimana

Due importanti iniziative organizzate ad Imperia dal Teatro dell'Attrito

Imperia - Sabato 2 agosto, in trasferta ad Alto, in provincia di Cuneo, dove il 27 gennaio del '44 cadde in combattimento il Comandante Partigiano Felice Cascione, una delle sei Medaglie d'Oro della provincia di Imperia

==YES==NO



al