Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

OPERAZIONE "SWORD FISH"

UNA TONNELLATA DI PESCE SCADUTO: maxi sequestro della Guardia Costiera a Taggia

Taggia - Nel corso dell’operazione i militari Di Sanremo e degli Uffici di Bordighera, Arma di Taggia e Ventimiglia hanno svolto più di 50 controlli e verifiche nella provincia imperiese

UIL FPL

UIL Funzione Pubblica: "inaccettabile che Renzi dica che il Governo non tratta con i sindacati"

Imperia - "Per lui Sindacato e rappresentanza possono essere un pezzo del novecento,per il mondo del lavoro invece è Democrazia"

RAPPORTO UNIONCAMERE

PROCEDURE FALLIMENTARI: in provincia di Imperia un aumento del 25% rispetto al 2013

Imperia - Al primo posto c’è Genova con un aumento del 121,7% (51), seguita da La Spezia (+36,4 % – 15). All’ultimo posto si piazza Savona dove, al contrario delle altre provincie, si registra una diminuizione delle procedure fallimentari aperte nei tribunali

Le FOTO

CHIOSCHI in piazza Muccioli: incontro tra amministrazione comunale e gestori

Sanremo - "I gestori dei chioschi ci devono dire cosa vogliono fare; è uno sforzo notevole per l'amministrazione comunale perchè con l'installazione dei chioschi in piazza Muccioli spenderemo circa 700mila euro."

"Alcune zone sono off limits"

Criminalità e sicurezza a Sanremo: intervento di un lettore

Sanremo - "Nonostante incontri, summit, operazioni e varie, nulla cambia, è sempre peggio"

==YES==NO



al