Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Il report

Frane e smottamenti: la Liguria al settimo posto in Italia per morti

Genova - Nel 2014 la Liguria con 5 morti e 6 feriti e' stata la seconda Regione italiana con piu' vittime per frana, inondazione e pioggia intensa.

Associazioni

CNA Pensionati: in avvio il progetto PIU’ VITA AGLI ANNI

Sanremo - Parte presso la CNA Provinciale a Sanremo il progetto che coinvolge i numerosissimi associati “over 65” con interessanti incontri di informazione e formazione dal taglio molto operativo

7 marzo

Sabato a Bordighera la rassegna "I Concerti del Mare"

Bordighera - In caso di cattivo tempo, il concerto avrà luogo il sabato successivo o comunque in data che sarà comunicata tramite gli organi di stampa.

Foto

"1° Memorial Pippo Spagnolo", i risultati dello Judo Sanremo

Sanremo - I partecipanti al " Memorial Pippo Spagnolo" sono stati 130 , ottimo risultato per essere alla sua prima edizione, aperto esclusivamente agli esordienti B degli anni 2001-2002 ed a fronte di un week-end ricco di gare in tutta Italia

Alle 17

Giovedì 5 marzo concerto dell'Orchestra Sinfonica

Sanremo - Diretto dal giovane ma già apprezzato M° Gabriele Pezone

==YES==NO



al