Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Sabato 25 e domenica 26

Giornate nazionali del tesseramento Emergency: banchetti a Ventimiglia e Sanremo

Ventimiglia - Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre e della povertà

Le considerazioni

"Stupito dalle dichiarazioni di Baggioli sui problemi idrogeologici": mail di un lettore

Sanremo - "La città non ha bisogno di proclami e pantomime ma di fatti concreti, concludo con una forte delusione per la politica locale"

VIDEO

Gestione e raccolta rifiuti. Oggi l'amministrazione comunale ha incontrato ATA Savona

Sanremo - L'Ata sarebbe in grado di soddisfare tutti i tipi di raccolta, il territorio di Sanremo e' complesso pertanto si è cercato di affrontare il problema della raccolta nel comune di matuziano e l'obiettivo è arrivare al 65% come prescrive la legge.

Televisione

Il caso Agnesi approda a "Piazza Pulita" su LA7

Imperia - Lunedì sera alle ore 21.30

==YES==NO



al