Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Consiglio comunale

Amaie Energia: volontà bipartisan nel tutelare il lavoro e la retribuzione dei lavoratori Aimeri

Sanremo - Gianni Berrino capogruppo di Fratelli d'Italia ha detto: "L'importante è garantire il posto di lavoro ai dipendenti dell'Aimeri, anche se ad oggi questa certezza sul reimpiego non la potete dare. Sono perplesso su questa pratica che ci viene riproposta.."

Il retroscena

Vertice Berlusconi-Salvini: quasi fatta per Giovanni Toti candidato presidente in Liguria

Imperia - Un patto d'acciaio tra la Lega Nord e Forza Italia che vedrebbe semaforo verde per la candidatura di Toti in Liguria in cambio dell'appoggio forzista a Zaia in Veneto e l'impegno di Salvini di non presentare liste di disturbo in Campania

Attività amministrativa

Spazio al question time in consiglio comunale, interrogazioni su ambiente e scuola e odg su Amaie

Sanremo - Il primo ad intervenire è stato il consigliere di Fratelli d'Italia Gianni Berrino che ha illustrato un'interpellanza in merito sulla segnalazione da parte dell'assessore Asseretto di sei operai per il loro comportamento sul posto di lavoro

In questi giorni

Imperia: probabili polpette avvelenate avvistate sulla spiaggia del Prino

Il consiglio, almeno per questi giorni, è di tenere i cani sempre al guinzaglio e controllare se l'animale si sofferma troppo in un punto oppure mangia qualcosa di sospetto.

Consiglio comunale

"Salvaguardare il ruolo di Amaie". Odg della maggioranza condiviso anche dal centro destra

Sanremo - Con questo odg si vuole ribadire con forza il ruolo operativo di Amaie e nello stesso tempo contrastare il sostanziale svuotamento del ruolo di operatore idrico di AMAIE spa a scapito di Rivieracqua s.c.p.a..

==YES==NO



al