Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Sanremo 2015

CONCHITA WURST AL FESTIVAL DI SANREMO: IL NO DI CARLO CONTI

Sanremo - Sarebbe stato un Festival all'insegna della trasgressione ma i vertici Rai hanno preferito tenere una linea più casta. Di sicuro Conchita Wurst avrebbe fatto clamore e magari alzato gli indici di ascolto...

Alle 21

E’ LA SENIORES FEMMINILE DELL’ABC BORDIGHERA A CHIUDERE IL 2014

Bordighera - DOMANI AD IMPERIA NEL DERBY

Aspettando il Natale

La Pro Loco di Montegrosso Pian Latte dà appuntamento alle iniziative di intrattenimento

Montegrosso Pian Latte - Il 24 Dicembre 2014, Vigilia di Natale, verrà celebrata alle ore 21.30 la Santa Messa Solenne della Notte di Natale, con il tradizionale corteo di adorazione da parte dei pastori a Gesù Bambino, ed un momento conviviale

Ieri pomeriggio

Grande successo per il concerto presso lo "Swing Corner" del Palafiori

Sanremo - Sotto il porticato di Corso Garibaldi si è riunito un folto pubblico per ascoltare la musica di Gorni Kramer nell'interpretazione del "Gianni Martini Trio"

I risultati

Ottimi successi per il Sea Basket Sanremo

Sanremo - Dopo una partita piena di energia e sempre in bilico ha avuto la meglio la squadra dei più rodati 2004 , quindi la vittoria va alla squadra aquilotti 2004 sugli aquilotti 2005 e a seguire grande festa.

==YES==NO



al