Regione Liguria Tenerelli Photo Art Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Il Punto Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Intorno alle 17

Principio di incendio nella lavanderia di un albergo alla Marina a Imperia, nessun ferito

Imperia - Tanta paura oggi pomeriggio all'albergo 'Da Nella' in via Rambaldo alla marina di Porto Maurizio quando, probabilmente a causa di un corto circuito, una essicattrice della lavanderia ha preso fuoco

Sabato 26 luglio

A Dolceacqua consegna della cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri

Dolceacqua - All’evento saranno presenti, in rappresentanza del Corpo istituito il 13 luglio del 1814, il colonnello Luciano Zarbano comandante provinciale dei carabinieri di Imperia ed il capitano Giorgio Sanna comandante della stazione di Ventimiglia

A partire dalle 19

Venerdì 25 luglio 'AperiMexico' al ristorante 'I Torchi' di Bussana Mare

Sanremo - Ristorante ai Torchi, dal 1960 un classico della ristorazione a Sanremo con una bella vista sul mare

Nuova toponomastica

Nel cinquantenario della morte di Antonio Rubino il comune di Bajardo intitolerà una via in paese

Baiardo - Inoltre sarà intitolata la strada senza nome, tra via Carrubbio Lungo” e via Chiesa Vecchia a “don Armando Squarciafichi”.

Sul Lungomare Argentina

Il 28 e il 29 luglio a tavola con "Bordighera un mare di sapori"

Bordighera - Gli chef dei ristoranti del Lungomare che in collaborazione con alcuni locali del centro città, allestiranno per l’occasione una magnifica tavolata, dove gli amanti della buona cucina potranno trovare soddisfazione per gli occhi e per il palato

==YES==NO



al