Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

25 aprile

Sanremo celebra i settant'anni dalla Liberazione: foto e video

Sanremo - Dopo il raduno in piazza Colombo, corteo in via Matteotti e in corso Mombello. A seguire la deposizione delle corone in ricordo dei caduti

#70liberazione

Il 25 aprile commemorato a Taggia e Ventimiglia / Le IMMAGINI

Ventimiglia - A Ventimiglia conclusa la funzione religiosa, il corteo si è recato presso la stazione ferroviaria a posare una corona in ricordo dei ferrovieri morti per la libertà.

Stasera alle 20.30

Pallamano Ventimiglia, assalto al podio

Ventimiglia - I senior e le giovanili impegnate oggi in incontri importantissimi

25 aprile

Il candidato del PD Massimo Donzella partecipa alle celebrazioni del 25 aprile a Sanremo

Sanremo - "La commemorazione e il ricordo di quel periodo storico devono continuare a essere occasione di riflessioni e analisi su quanto è avvenuto rapportandolo anche con i temi dell’attualità"

L'intervento

Bagni marini Imperia, per lo Stato la proroga delle concessioni demaniali al 2020 è valida

Imperia - La prima sentenza della Corte Ue arriverà a settembre, e in caso di parere sfavorevole, le concessioni balneari potrebbero tornare alla scadenza originale del 2015

==YES==NO



al