Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

PROCESSO IL 5 DICEMBRE

Rinviati a giudizio Cocciolo e Iamundo per il furto in un'abitazione di Ciaixe, a Camporosso




Sanremo - I due sono accusati di furto aggravato e danneggiamento per aver forzato la porta finestra di un'abitazione, portando via decine tra: attrezzi agricoli, preziosi ed elettrodomestici.
Il gup del tribunale di Sanremo, Grazia Leopardi, ha rinviato a giudizio, stamani: Michael Cocciolo, 27 anni, di Bordighera e Gilberto Iamundo, 35 anni, di Ventimiglia, accusati di furto aggravato e danneggiamento, per un colpo messo a segno (il 19 marzo del 2011) nell'abitazione di Antonio M., di Ciaixe (località Torretta), a Camporosso.

Dopo la rottura di una porta finestra, i ladri entrarono, asportando: un fucile da caccia calibro 12; una cesoia, un decespugliatore; due motoseghe; una motozappa; un miscelatore elettrico per impasto meccanico; una sega circolare elettrica; un martelletto pneumatico; tre televisori e un hi-fi per karaoke; una macchina per il caffè; una consolle per giochi Play Station3 e una Nintendo; un asciugacapelli; due orologi, due fedi in oro bianco e una in oro giallo; un altro orologio; una collana da uomo, un bracciale firmato da donna, un orologio Swatch e altri preziosi. La data di inizio del processo è stata fissata, al prossimo 5 dicembre.

L'ipotesi di danneggiamento, unitamente a quella del furto, si riferisce alla rottura del parabrezza anteriore di una Fiat Panda, avvenuto tra il 19 e il 20 marzo del 2011. L'auto era posteggiata a Ventimiglia.

di Fabrizio Tenerelli

26/03/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Consiglio comunale

FUMATA BIANCA PER IL CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2015: CULTURA, FIORI E MUSICA I PROTAGONISTI

Sanremo - Romeo vice capogruppo di Sanremo al Centro: "Motivo di orgoglio presentare il calendario ad inizio 2015. Non vogliamo sembrare più bravi ma dare uno strumento di politica turistica alla città, presentato grazie al contributo del tavolo del turismo..."

Consiglio comunale

ASILO DI PIAZZA SAN BERNARDO SALVO: voto favorevole di Sanremo al Centro, Forza Italia e FdI

Sanremo - La scuola dell'infanzia al momento ospita 80 piccoli scolari e le attività didattiche cesseranno a giugno del 2015 grazie ad una proroga concessa dall'assessore Cassini. I bimbi saranno poi dirottati al Mary Poppins e all'istituto di via Morardo

Consiglio comunale

ECOMOSTRO DI PORTOSOLE, FUTURO DEI LAVORATORI AIMERI, i temi caldi nel question time

Sanremo - Per la cronaca, tra il pubblico un militante del M5S, autorizzato dal presidente Il Grande, ha ripreso gli interventi dei consiglieri pentastellati. Inoltre presenti anche i dipendenti dell'Aimeri tra il pubblico

A TUTELA DELL'AMBIENTE

Diano Marina, IN AZIONE REPARTO SPECIALE DELLA MUNICIPALE CONTRO GLI ABUSI EDILIZI

Diano Marina - “La crisi economica ha rallentato la costruzione di appartamenti e villette, ma non per questo i controlli sono diminuiti – ricorda il vice comandante della polizia municipale Angelo Arrigo

Pallacanestro

Sport Club Ventimiglia, Basket: il resoconto dell'attività settimanale

Ventimiglia - Formazione S.C. Ventimiglia Under14: Messineo (cap.), Garnero, Iamundo, Chessa, Perussetto, Galluccio, Mazzella, Centonze, Carlino, Lopez Vega e Scribano e Scarella.

==YES==NO



al