Argentina Calcio Regione Liguria Riviera24 Sport ASL Informa I lettori di R24 Panorama Sport

Tre donne

Festival Sanremo 2012, Noemi, Arisa e Emma le tre finaliste




Sanremo - Noemi, che era al quarto posto, balza al primo posto. Dietro di lei Arisa ed Emma nell'ordine. Fuori dal podio Gigi D'Alessio e Loredana Bertè (quarti), Pierdavide Carone e Lucio Dalla (quinti) e Dolcenera (sesta)

Emma Marrone

Arisa, Emma e Noemi, tre donne, si giocheranno la vittoria al 62° Festival di Sanremo. Alla luce del "Golden Share" dei giornalisti della Sala Stampa, Noemi, che era al quarto posto, balza al primo posto. Dietro di lei Arisa ed Emma nell'ordine. Fuori dal podio Gigi D'Alessio e Loredana Bertè (quarti), Pierdavide Carone e Lucio Dalla (quinti) e Dolcenera (sesta). 

di Mario Guglielmi

18/02/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Le precisazioni

Disabili maltrattati alla casa di cura Giovanna D'Arco: parla la Asl 1

Sanremo - "Collaborazione con i NAS e nessuna sottovalutazione vi è stata sul caso come verificabile da tutta la documentazione agli atti dei competenti uffici"

Eventi

Rallye Sanremo - Tutto pronto per accogliere i campioni da tutta Europa

Sanremo - Ultimi giorni per iscriversi al 62° Rallye Sanremo (scadenza martedì 31 marzo) che vedrà riuniti nella Città dei Fiori dall'8 all'11 aprile i protagonisti del Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Auto Storiche ed Europeo Auto Storiche

FOTO

I parmureli di Sanremo in Vaticano per la Domenica delle Palme e della Passione del Signore

Sanremo - Il dono dei parmureli al Santo Padre è un’iniziativa promossa nel 2003 dal “Centro Studi e Ricerche per le Palme” e dalla Cooperativa sociale “Il Cammino” di Sanremo.

FOTO E VIDEO

Città dei Fiori, a settembre la V Edizione di Summer School of Floricolture

Sanremo - Il corso, dal titolo "Tradizione e innovazione nel comparto delle colture aromatiche e officinali", si svolgerà a Sanremo e Albenga

Spettacolo

Il Teatro Salvini, cornice insolita per un musical di satira sociale

Pieve di Teco - L'autrice, la regista americana Jane Rose Speiser, che risiede da lungo tempo a Pornassio, ha scelto il teatro e la cittadina circostante nell'intento di creare un atmosfera onirica, volutamente fuori dal tempo.

==YES==NO
Arisa Emma Marrone Arisa Noemi



al