Regione Liguria Casa & Design Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto STATUS...JACKIE Panorama Sport ANCI informa Festival di Sanremo

NELLA TARDA SERATA

Piccoli focolai nell'entroterra di Pontedassio, interviene la Protezione Civile




Pontedassio - Sul posto i volontari della comunale di Pontedassio che grazie ai rinforzi della Santissima Trinita', verso le 24, hanno messo sotto controllo le fiamme, sospinte da un gelido vento. Una vasta porzione di bosco e' stata bruciata.
Piccoli focolai sono stati avvistati, nella tarda serata di ieri, dagli abitanti di Pontedassio. In frazione Villa Viani due focolai sonostati avvistati dagli abitanti del borgo che hanno subito dato l'allarme. Sul posto i volontari della comunale di Pontedassio che grazie ai rinforzi della Santissima Trinita', verso le 24, hanno messo sotto controllo le fiamme, sospinte da un gelido vento. Una vasta porzione di bosco e' stata bruciata.

di Fabrizio Tenerelli

12/02/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

Prevenzione dei rischi

Stamani a Cervo esercitazione della Protezione Civile - LE FOTO

Cervo - Durante l’esercitazione gli insegnanti hanno applicato il protocollo di sicurezza evacuando la scuola, per poi chiamare i soccorsi. I volontari della locale Protezione Civile sono intervenuti con due squadre e un mezzo antincendio

I TRENI DI DOMANI (GIOVEDI')

Sciopero dei macchinisti francesi: ripercussioni anche in Italia sulla linea Ventimiglia-Les Arcs

Ventimiglia - Domani, alle 16, a Nizza si terrà un'assemblea generale per decidere le sorti dello stato di agitazione. Di seguito le previsioni della Sncf per domani (giovedì).

VENTIMIGLIA

Furto al bar del Mercatone: confermata in Appello la pena per Alessandro Dasso ed Emanuela Greco

Ventimiglia - Il 13 febbraio scorso, sono stati condannati in primo grado dal gup Maria Grazia Leopardi, rispettivamente a un anno e a 10 mesi di reclusione.

Domenica 27 maggio

A Caramagna Soprana la quarta edizione del "Memorial Maya e Vittoria" di pallavolo

Imperia - Le categorie interessate saranno quelle del I livello (nati negli anni 2005 - 2004), II livello (2003 - 2002), Under 12 e Under 14 maschile e femminile ed è previsto l'arrivo di circa 200 giovani atleti più relativi accompagnatori

Per non aver commesso il fatto

Violenza sessuale di gruppo: assolto in Appello il 27enne ventimigliese Vincenzo Vigliarolo

Ventimiglia - I fatti risalgono alla notte tra l'11 e il 12 ottobre del 2003 e si consumarono in un casolare di frazione Peglia, nella città di confine, dove si stava festeggiando un compleanno. Nel corso dell'udienza, è caduto il castello accusatorio




al