Festival di Sanremo
Regione Liguria
Confartigianato
ASL Informa
Fisascat
I lettori di R24
Il Punto
Panorama Sport
ANCI informa
![]() |
![]() |

San Silvestro
“Voilà 2012”: il cenone di capodanno al 'Biribissi' del Casinò di Sanremo
| Tweet | ![]() |
|

Una cena che si affianca a quella del Roof, (quest’anno contraddistinta dalla presenza di Jerry Calà) in grado di garantire una maggiore offerta della Casa da gioco nei confronti dell’utenza.
A proporre il progetto è un team di privati che mette a frutto la propria esperienza per garantire il risultato di un happening vario e diversificato, elegante e di classe.
Quali i suoi ingredienti? Immaginate di fare un salto nello spazio e nel tempo per trovarvi in una dimensione felicemente glam: al cospetto delle decorazioni Liberty della Casa da gioco, circondati da arredi di classe e da tavoli sapientemente illuminati, “cullati” da un servizio impeccabile e professionale sarete condotti tra gli ultimi scampoli del 2011 ed i primi vagiti del nuovo anno con un felice incedere di autentiche delizie del palato…
In questo scenario ecco snodarsi il fitto programma destinato a partire dalle 20.30 con un aperitivo elegante e charmant, impreziosito da ostriche fin de claire ed a seguire da blinis con crème fraîche e caviale rosa. Il menu entra nel vivo con passatina di trombette con bottarga, pomodorini secchi di Sanremo e pinoli tostati e prosegue poi con soba al cucchiaio con salmone e aneto e salsa di soia caramellata e quiche mignon. Trai pezzi forti della cena, ecco l’aragosta demoiselle alla maniera catalana, galettes con brunoise di gamberi e asparagi e il bianco di pescatrice arrosto su crema di fagioli di Pigna e julienne di carciofi croccanti e maggiorana. Seguono il sorbettino limone e menta per spezzare un po’ e lasciare spazio al successivo petto d'anatra su insalata di arance e finocchi con salsa al Sauternes e piccola composizione di cotechino e lenticchie. Gran finale con biancomangiare e millefoglie di panettone con crema al Baileys. La cena sarà innaffiata da Champagne Veuve Cliquot, Blangè Cantine Ceretto, Blauburgunder Pinot nero Riserva. Il festoso momento della mezzanotte verrà accompagnata da brindisi con flûte di champagne.
Se durante la cena ci sarà un intrattenimento musicale live molto garbato, sulla mezzanotte partirà la musica live dei Lost in Blues, alternata alle incursioni di un dj di razza, Stefano Riva. E la sala gradualmente si trasforma: da ristorante di classe a discoteca glamour sempre mantenendo una particolare eleganza, ma rivolgendosi ad una utenza più ampia.
La musica di Riva sarà una summa molto divertente e ballabilissima, capace di spaziare nella storia della dance attraverso i decenni in una girandola emozionale cui sarà impossibile resistere, senza dimenticare le ultime hit commerciali in una prospettiva decisamente happy music.
C’è di più. Chi vuole iniziare il nuovo anno con una sfida alla sorte potrà farlo tranquillamente: sia la cena che l’ingresso al ristorante consentono di avere un bonus di dieci euro per giocare ai tavoli ed alle slot.
Importante: entrare al Jara's sarà possibile direttamente dall’ingresso del Biribissi posto su Corso Inglesi, senza la necessità di utilizzare gli accessi (principale, Porta teatro) del Casinò.
Il viaggio nel nuovo anno deve partire da qui, dallo Jara's insomma: un luogo che vuole attribuite al Casinò una funzione più completa e globale, aperta e turisti ed alla città non solo sotto il profilo del gioco, ma volta a rendere la Casa da Gioco uno spazio del divertimento inteso in una accezione più ampia e diversificata. Sempre nel segno della classe.
Le prenotazioni per la cena possono essere effettuate contattando la Cooperativa CMC al numero 0184 544633.
Per l’ingresso alla discoteca occorre, invece, prenotare telefonando al cell. 339 7586969 (Luca Marcucci).
di Luca Simoncelli
21/12/2011
Altre notizie
LIGURIA
Regione: pronto bando da 1.4 milioni di euro per le imprese a rischio sicurezza
Genova - Sono: le imprese commerciali, i pubblici esercizi, le imprese artigiane aperte al pubblico e quelle turistiche, le aziende agricole con vendita al dettaglio.
Circolazione dei treni sospesa sulla Ventimiglia-Cuneo tra Breil e Limone
Ventimiglia - I treni arrivano e partono dalla stazione di Limone Piemonte. Istituito un servizio sostitutivo con autobus tra Ventimiglia e Limone.
La Casinò Spa ha approvato il piano di impresa aziendale per il triennio 2012-2014
Sanremo - Il piano è stato suddiviso in aree di interesse: interventi strutturali, giochi tradizionali, slot machines, gioco on line, poker live. Contiene l’analisi dei costi, modalità di reperimento dei fondi e rendimento degli stessi
Primo consiglio comunale dei ragazzi a Sanremo per il 2012: eletto il vicesindaco
Sanremo - A presiedere la seduta dei 30 consiglieri, di cui alcuni assenti, il Sindaco Riccardo Bergonzi, ancora in carica in quanto frequenta la 3ª media, coadiuvato dalla dr.ssa Patrizia Lanzoni, responsabile del progetto dei CCR
GIUNTA PROVINCIALE
Rinviata in Provincia l'apertura della pesca nelle acque interne
Imperia - L’assessore Alberto Bellotti spiega: "La decisione assunta, sentiti gli uffici provinciali competenti e la Federazione Italiana Pesca Sportiva, è dovuta alla situazione di scarsa piovosità che sta interessando la nostra provincia





















